Icon fashion story: ritratti di quattro star di TikTok

Icon fashion story: ritratti di quattro star di TikTok

di Digital Team

Volti di una nuova generazione, Hubert Smielecki, Jackson Passaglia, Dylan Snyder e Baron Schoenvogel sono i protagonisti di questo servizio fotografico di ICON scattato a Los Angeles

Indossano abiti di Saint Laurent disegnati da Anthony Vaccarello, e le nuove collezioni di Ermenegildo Zegna, Lardini e Brioni, marchi dal dna assolutamente italiano. Sono appassionati e veri intenditori di moda, Hubert Smielecki, Jackson Passaglia, Dylan Snyder e Baron Schoenvogel, che su TikTok si sono fatti conoscere proprio per il loro stile, che ispira milioni e milioni di followers. Sono i volti di una nuova generazione di e-boys che vive su Internet e comunica al mondo attraverso brevi video, filtri e musiche virali. Content Creators per la precisione, e proprio per questo li abbiamo contattati, per creare un servizio di moda che sarebbe stato pubblicato sulle pagine del nostro giornale cartaceo creando un cortocircuito narrativo. Perché, quando un'estetica in continuo movimento viene immortalata, aumenta l’intensità di un fenomeno che sta riscrivendo i linguaggi della comunicazione.

Jackson Passaglia

È una star di TikTok. Nato a Los Angeles, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia a Portland, in Oregon. Crescendo si è appassionato all'atletica ma, a causa della pandemia che lo ha tenuto chiuso nella sua stanza per mesi, ha scoperto il potere comunicativo dei social media. Così è ritornato a Los Angeles dove, oggi, si dedica alle arti dello spettacolo e lavora come modello e content creator.

Hubert Smielecki

Per i suoi 1,4 milioni di follower su TikTok è @bohemianrapcity. Dalla Polonia, insieme alla sua famiglia si è trasferito negli Stati Uniti dove attualmente frequenta il secondo anno di università a Los Angeles, specializzazione Scienze statistiche e attuariali. Recentemente, però, ha anche iniziato a recitare e a lavorare come modello. Proprio grazie a queste due grandi passioni, in futuro, spera di esplorare il mondo.

Dylan Snyder

È un modello americano, continua fonte d’ispirazione grazie ai suoi look in perfetto stile L.A. condivisi sui social network. Inseguendo il suo grande amore per la moda, da Austin, in Texas, si è trasferito proprio nella città degli angeli dove oggi lavora. Sempre al centro della scena creativa, in futuro sogna di potersi esprimere anche attraverso la musica e la recitazione, due arti che lo hanno sempre entusiasmato.

Baron Schoenvogel

Ha sempre avuto una passione per la danza ed è proprio grazie a questo che, da Galveston, un'isola del Texas dove è cresciuto con i suoi fratelli maggiori, si è trasferito a Los Angeles. Qui ha raggiunto rapidamente la popolarità sui social media ma oggi sta esplorando tutti i modi possibili per far coesistere la danza con i suoi lavori nel campo della comunicazione. D'altronde, cosa c'è di più espressivo di un corpo che balla?