Fashion 21 Novembre 2025di Digital Team Levi’s amplia la famiglia Baggy con nuove silhouette elevated per la FW25. Incluse le festività natalizie Con l’ampliamento della sua Baggy Family, Levi's riafferma un’estetica libera, morbida e autenticamente contemporanea. Anche durante le festività natalizie
Wellness & FIT 21 Novembre 2025di Gianmarco Tauriello Longevità maschile: le abitudini che allungano davvero la vita La longevità maschile non è (solo) questione di genetica ma è anche equilibrio quotidiano. Ecco le scelte virtuose che fanno davvero la differenza
Fashion 21 Novembre 2025di Giulio Solfrizzi Questo è il must della moda uomo che non vi aspettereste Nel panorama della moda maschile per l’autunno inverno 2025 2026, il tema dell’ecopelliccia emerge con forza: non semplicemente come alternativa “verde” alla pelliccia animale
Uomini 2 Aprile 2013 Le mie notti con Matt Da Montparnasse al Meatpacking district, con completi Armani e sneaker nere, nei fumi di svariati cigar bar, tra gli sguardi liquidi di troppe ragazze. Cronaca di 25 anni di amicizia con “Dillon il selvaggio”.
Uomini 2 Aprile 2013 Materia per i sogni Oggetti che raccontano storie: Dante Ferretti, costruttore di mondi.
Uomini 2 Aprile 2013 Luke Evans, caos calmo È una star annunciata. A fine anno scoccherà la freccia nel secondo Hobbit e il gioco sarà fatto. Esaltante? Forse. Ma Luke Evans è un vulcano giudizioso, dai desideri contenuti, che ama camminare in montagna e pescare i kahawai.
Uomini 2 Aprile 2013 Willem Dafoe «Ci sono le star. E ci sono gli attori. Solo occasionalmente sei entrambe le cose». Incontro con un talento totale.
Uomini 2 Aprile 2013 On stage: Willem Dafoe In una performance esclusiva per Icon, Dafoe legge un brano da "Green Eggs and Ham"
Uomini 11 Marzo 2013 Del buon uso del mondo Una vita tra due mari, un fiume (l’Hudson) e città capaci di accendere scintille. coltivando consapevolezza e “integrity”, energia e ironia. Lo spirito dei tempi secondo Italo Zucchelli, italiano d’America
Uomini 1 Marzo 2013 In the name of Bono Il ragazzino punk che cantava nei club di Lower Manhattan è poi diventato rockstar globale e inventore di stili. Ma in quei giorni felici a Tompkins Square c’era già a sentirlo un giornalista di moda che non lo ha più perso di vista.
Uomini 1 Marzo 2013 Cose da un altro mondo Oggetti che raccontano storie: Simone Moro, una vita a 8.000 Metri. Dove conta ciò che porti, ma anche ciò che scegli di lasciare a casa.
Uomini 1 Marzo 2013 Italy. Best of. Lucamaleonte: la street art come lavoro e il lavoro come dovere estetico