Uomini

Urban jungle: la moda invernale 2019-2020 si veste di animalier

di Valeria Ricca - 11 Novembre 2019

Tigrate, pitonate, leopardate: le stampe animalier sono le protagoniste delle nuove collezioni per l’autunno-inverno. Ecco cosa puntare per dare un tocco grintoso ai propri look

Ha dominato in passerella e invaso le nuove collezioni femminili per l’autunno-inverno 2019-2020 ma la tendenza animalier è già pronta a farsi largo anche nel guardaroba di lui.

Che siano leopardate, zebrate o pitonate, le fantasie animalier, da sempre un grande evergreen della stagione fredda, saranno le regine incontrastate delle nuove linee di capi e accessori e anche quest’anno avranno i riflettori puntati addosso da qui fino alla fine dell’inverno.

Scelta ideale per rendere un po’ più audaci anche ai look più basic, le stampe animalier si prestano molto bene al mix&match e che siano sfoggiate in total look o dosate con attenzione e indossate a piccoli tocchi non potranno assolutamente mancare nel vostro armadio.

I capi prediligere per dare un tocco wild alle mise da tutti i giorni? Capispalla, pullover, pantaloni, scarpe, accessori: sono davvero tante le new entry già disponibili nelle nuove collezioni e come di consueto, anche quest’autunno-inverno, ci sarà da sbizzarrirsi.

Dal marsupio in fibra sintetica all’impermeabile water resistant: ecco una selezione di capi e accessori animalier su cui vale la pena mettere gli occhi.

Vedi anche