Ai SuperstudioPiù dal 12 al 14 Gennaio, torna l’evento per appassionati di Street Culture: tra limited edition, mostre e proiezioni, ecco il programma


Dal 12 al 14 Gennaio torna a Milano il White Street Market: anche Arena tra i marchi presenti

Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, il White Street Market torna a Milano, in concomitanza con la Fashion Week dedicata all’uomo, per raccontare lo stato dell’arte della street culture, e mettere la città al pari con le capitali europee in materia.

Il programma della tre giorni, dal 12 al 14 Gennaio, si articolerà in un calendario fitto di eventi, che animeranno  il SuperstudioPiù in zona Tortona. Presenti circa 60 marchi, da Pony a Iuter passando per Timberland, Kappa e New Balance, di cui sarà possibile conoscere le nuove collezioni, o in alcuni casi acquistare delle limited edition realizzate ad hoc per l’evento. 

Realizzato in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, Confartigianato Imprese e la NABA, l’evento di spicco sarà sempre Sneakerness, momento di celebrazione e ricerca a livello internazionale di street culture, ma a costellarlo ci saranno talk e mostre dedicate al tema dell’anno, Re:make Re:use – Re:do, temi che si avvarranno della presenza di casi virtuosi, non solo tra i brand di moda, ma anche in quelli di beauty (come O-way, Wrad Living e Vanta).

Sostenibilità e riciclo sono anche il motivo per il quale sarà esposta durante la manifestazione l’opera di Michelangelo Pistoletto, La Venere degli Stracci.

La vista sarà ulteriormente soddisfatta dalle proiezioni organizzata in collaborazione con il Fashion Film Festival che organizzerà Spin off, calendario che prevede anche We Margiela e il documentario River Blue.

Non mancheranno, come durante la scorsa edizione, i momenti dedicati allo skateboard, con esibizioni live e mostre dedicate.

L’ingresso è gratuito, basta registrarsi su White Street Market.

WHITE STREET MARKET

12-14 Gennaio, SuperstudioPiù

Milano