Formula 1: alla scoperta della beauty lounge all’interno dell’Autodromo di Monza

Formula 1: alla scoperta della beauty lounge all’interno dell’Autodromo di Monza

All’Autodromo di Monza per il Gran Premio d’Italia, lo Spa & Style Bar di La Biosthétique accoglie gli ospiti d’eccezione del Paddock Club. Per un’esperienza dedicata a motori e benessere

L’emozione per la vittoria di Charles Leclerc durante il Gran Premio d’Italia è ancora impressa nei cuori di tutti i tifosi della Scuderia Ferrari, che proprio quest’anno festeggia il suo 90° anniversario. Ma la corsa all’interno del circuito di Monza è stata una sfida al cardiopalma che non ha risparmiato attimi di suspense. Per i veri appassionati di questo sport, non c’è luogo migliore del Formula 1 Paddock Club per godersi l’intero spettacolo, affacciati sul rettilineo principale, con vista sopra la linea di partenza e i box delle scuderie. Tra ristoranti gourmet e champagne bar, dove si possono incontrare piloti e campioni del passato, per il secondo anno di fila c’è anche lo Spa & Style Bar firmato La Biosthétique, un angolo dedicato al relax e al benessere.


«Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con il Paddock Club di Formula 1 a Monza», racconta Stephan Klein, Marketing Director La Biosthétique Italy. «Con la Formula 1 abbiamo in comune l’approccio nella ricerca, quindi la tecnologia che però deve supportare la passione umana. È importante la persona che poi utilizza le innovazioni tecnologiche, le scoperte all’avanguardia per regalare emozioni ed esperienze, all’interno dei circuiti come nei nostri saloni», prosegue Klein.
Il marchio è stato fondato a Parigi nel 1947 dal biochimico Marcel Contier, primo ad aver applicato un approccio olistico alla cura del capello e successivamente della pelle. «In questo luogo di eccellenza in ambito sportivo, possiamo dimostrare la nostra competenza come Total Beauty Experts ed offrire piccoli trattamenti di bellezza che, come dimostra la clientela dei nostri saloni e come abbiamo notanto qui in questo club l’anno scorso, sono apprezzati molto anche dagli uomini, sempre più pronti e meno timorosi a sperimentare», conclude Stephan Klein.


Lo slogan? Choose your Beauty Cocktail! E infatti, dal menù dei servizi si può scegliere tra un trattamento rinfrescante, un massaggio rilassante per il collo o per le mani, e un rituale grooming, per ritoccare barba e capelli. Sempre eseguiti dalle mani esperte dei professionisti dei saloni, senza prenotazione e in qualunque momento, prima di tornare sulle tribune per guardare la gara.