Regali di Natale per lui, le idee beauty per Natale 2022

Regali di Natale per lui, le idee beauty per Natale 2022

di Eleonora Gionchi

Dodici idee tra coffret ed edizioni limitate, declinate al maschile da far trovare sotto l’albero di Natale

Nel bel mezzo della corsa ai regali di Natale, c’è sempre un dubbio o un’incertezza. Così come c’è sempre quella persona alla quale non si sa mai cosa regalare, soprattutto se è uomo. Quest’anno però tra prodotti per la barba in edizioni limitate, pennelli e rasoi a mano per una rasatura altamente accurata, e profumi in cofanetti scintillanti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Regali di Natale per lui, prendersi un momento di benessere

C’è forse bisogno di più tempo per se stessi. Di dedicarsi qualche momento per rilassarsi e prendersi cura di sé e il Natale è il momento giusto per questi piccoli piaceri esclusivi.

Acqua di Parma ha pensato al coffret Barbiere che, tra detergente, crema viso e soffice da rasatura e Colonia, dona qualche momento in più per scoprire il piacere di un rituale quotidiano nell’intimità del proprio bagno.

Un pensiero condiviso anche da Depot che ha raggruppato tutti i must have per un momento di puro benessere, dal fluido emolliente viso, allo shampoo delicato fino alla candela al pepe nero per creare la giusta atmosfera.

Per gli eterni nomadi, Jo Malone ha pensato a un kit con gel corpo al profumo di salvia e sale marino, a una crema idratanti agli agrumi e alla colonia intensa Cypress & Grapevine.

Per gli amanti dei profumi non c’è invece che l’imbarazzo della scelta. Guerlain ha pensato a un coffret dedicato interamente a L’Homme Idéal, la fragranza maschile che racchiude le note olfattive per l’uomo ideale. Il tris è compost dal profumo, dallo shower gel e dall’edizione XS della fragranza.

Dolce&Gabbana hanno racchiuso in una scatola animaler King e Light Blue, due grandi classici profumati, mentre Armani ha dedicato il Natale ad Armani Code disponibile anche nel formato gel douche e da viaggio.

Mentre per i suoi 15 anni, By Kilian ha rielaborato i suoi flaconi con decorazioni anni Trenta.

Scorri la gallery per scoprire la selezione di ICON