Beauty

Spa a Barcellona: 3 indirizzi deluxe

di Eleonora Gionchi - 30 Luglio 2019

Tre spa e sei trattamenti rilassanti da provare nella città catalana

Città ideale anche per un solo weekend, o punto di partenza per un tour in Catalogna, Barcellona è perfetta anche in estate. E tra le case di Gaudì e lo shopping su La Rambla, si può trovare il tempo anche per un po’ di relax.

Iconmagazine.it ha selezionato 3 spa a 5 stelle da provare.

Sublime Diamond Journey Treatment, Hotel Arts Barcelona

Il trattamento più costoso, particolare e preziosissimo è uno scrub corpo a base di polvere di diamanti dalla doppia funzione: aiuta infatti a pulire in profondità la pelle, idratandolo in profondità, e svolge allo stesso tempo un’azione anti-age sulla pelle. Il risultato è un’epidermide molto soda e tonica, oltre che luminosa. In alternativa? La The 43 Experience Treatment, un’unione tra l’aromaterapia a base di preziosi oli uniti a un massaggio terapico così da rilassare completamente il corpo, ideale per la sera.
Una particolarità della 43 The Spa? Situata al 43°piano, si affaccia completamente sul mare catalano. All’interno anche una sauna e piscine con fontane ghiacciate.

The Hydrotherapy Circuit, Hotel MiM Sitges

Per gli appassionati di trattamenti termali, questo circuito è ideale perché combina differenti tecniche e acqua di diversa provenienza, calda e fredda, che aiuta a stimolare la circolazione, soprattutto delle gambe ma anche a rilassare il corpo e la mente donando una sensazione di leggerezza a fine trattamento. In aggiunta anche un trattamento all’ossigeno viso e corpo: si tratta di una tecnica innovativa a base di bolle ricche al 99,95% di ossigeno che aiutano a eliminare i segni di fatica, le cellule morte, a detossinare e a svolgere un’azione anti-età.

Barcelona Spring, Mandarin Oriental

Un trattamento di due ore e venti lussuoso e una vera e propria immersione tra gli ingredienti spagnoli: adatto per tutto il corpo, infatti questo trattamento utilizza menta selvatica, oli d’oliva e sale così da rinvigorire e ammorbidire la pelle. Inizia con un rituale piedi e si conclude con un massaggio aromaterapico a base di oli essenziali e pietre calde, infine un massaggio rilassante alla testa così da liberare la mente. In alternativa il Mediterranean Breeze, ancora più rilassante e anti-age grazie a una serie di movimenti specifici su viso e corpo che ridonano vigore e rilassano.

Vedi anche

Beauty

Le migliori Spa di Londra

Nel cuore londinese oppure nella celebre campagna, trattamenti viso e corpo rilassanti e decontratturanti all’interno di palazzi storici e nobili