Beauty

Le migliori Spa di Londra

di Eleonora Gionchi - 4 Luglio 2019

Nel cuore londinese oppure nella celebre campagna, trattamenti viso e corpo rilassanti e decontratturanti all’interno di palazzi storici e nobili

Relax deluxe nella capitale inglese? C’è solo l’imbarazzo della scelta, visto che da sempre Londra offre servizi, anche taylor made, per chi cerca un po’ di benessere.

Iconmagazine.it ha selezionato 3 indirizzi speciali, tra hotel storici e viste mozzafiato.

Spa Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square

Nel cuore della City, affacciato sul Tower Bridge e la Torre di Londra, la Spa di questo Four Season unisce tecniche occidentali a quelle orientali ed è perfetta anche per i trattamenti di coppia. Per chi è sempre in viaggio, c’è il Jet Lag Cure, un particolare trattamento di 75 minuti che prevede una pulizia profonda con un particolare scrub composto da sali minerali ed estratti dei ghiacciai delle Alpi Svizzere; segue poi un massaggio rivitalizzante di 60 minuti così da sciogliere tutte le tensioni. In alternativa il Roman Style Bathing, un rituale bagno che segue il percorso delle terme romane.

Gentlemen’s Treatments, Brown’s Hotel

Vero e proprio rifugio per il gentleman, il Brown’s è il primo hotel aperto a Londra nel 1837 e da allora è un indirizzo imprescindibile per chi cerca un soggiorno di lusso nella capitale. La spa è pensata per essere un vero e proprio santuario del benessere e il menù maschile è essenziale ma completo. Per coloro che vogliono vivere un’esperienza a 360° c’è il Gentleman’s Mot, un percorso da 90 minuti che comprende massaggi decontratturanti schiena, spalla e collo, perfetto sia dopo il viaggio ma anche dopo meeting di lavoro, un trattamento profondo del viso e infine due trattamenti estetici, il modellamento delle sopracciglia e la manicure.

The Langley- A Collection Luxury Hotel, Buckinghamshire

Tempo per una gita fuori porta? All’interno della dimora del Duca di Marlborough, questo hotel è considerato un rifugio country ricchissimo di storia e con una spa di 1600 metri quadri dedicati ai trattamenti Sisley. All’interno un hammam, una sauna in legno di ginepro e una con pareti in sale himalayano e un bagno turco. Tra i Men’s Teatments il Sisley Facial for Men, un trattamento di un’ore e mezza che aiuta esfoliare, idratare e destressare il viso così che appaia più riposato, e il Gentlemen’s Back, Face Tone and Tonic che combina il trattamento viso a quello corpo per esfoliare e massaggiare tutto il corpo.

Vedi anche

Beauty

Una Spa nella Spa

All'interno di Acquaforte Thalasso & Spa di Forte Village, in Sardegna, è nato un paradiso privato con staff dedicato