Donne: Rihanna nuova testimonial Puma

di Giuliana Matarrese

Dopo Dior, un altro colpo per la cantante Rihanna: è la global ambassador di Puma, per il quale disegnerà anche una linea in uscita l’anno prossimo

Potente, di carattere, e soprattutto, con una marcia in più: non stupisce che Puma abbia scelto Rihanna come suo global ambassador, rendendola protagonista della nuova campagna pubblicitaria, Forever Faster. La cantante, nota per il piglio deciso, ha posato per degli scatti che la ritraggono in tenuta sportiva, corredata dal suo solito sguardo magnetico, ma non solo.

Dal prossimo anno sarà anche direttore creativo di una specifica linea dedicata al mondo femminile, occupandosi del design e della personalizzazione di classici Puma, così come di nuovi prodotti, secondo quanto affermato dall’ufficio stampa del brand sportivo tedesco. Una mossa, quella del marchio con casa a Herzogenaurach, per arrivare ad un’ambita fascia di consumatori, i giovani, sfruttando la popolarità della cantante sui profili social (14 milioni di follower su Instagram e 38 su Twitter), sottolineando un concetto caro sia a Riri che al brand, quello della sicurezza in sé, e nel proprio corpo.

Perché effettivamente, Rihanna, in quanto a sicurezza, è davvero maestra. 

(guarda anche: Rihanna è la nuova testimonial Dior)