
Gigi Hadid è la protagonista sexy di Sports Illustrated
Protagonista nell’atteso numero dedicato ai costumi della rivista americana Sports Illustrated, Gigi Hadid si conferma la modella più richiesta del momento
Tahiti, costumi striminziti e temperature bollenti: il set ideale per l’atteso numero dedicato ai costumi della celebre rivista americana Sports Illustrated, da 50 anni Bibbia per gli amanti del gentil sesso. Protagoniste 24 donne, tra modelle e personalità di Instagram, da Irina Shayk all’ultima ex di Di Caprio, Kelly Rorhbach, prossima CJ nella trasposizione cinematografica del telefilm di culto degli anni novanta, Baywatch.
L’inserto sarà disponibile con 3 diverse copertine, a rappresentare altrettante versioni della bellezza femminile: dalla muscolare Ronda Rousey, lottatrice di arti marziali divenuta nello scorso anno vero e proprio fenomeno culturale, Ashley Graham, prima modella plus size a guadagnare la cover e la bionda Hailey Clausen.
A brillare è Gigi Hadid, la top più richiesta dalle passerelle al momento, immortalata nell’isola delle Hawaii in bikini. Un piacere per gli occhi, tanto che a rivista ha svelato in un breve video tutti i dettagli del backstage del servizio fotografico: per sentirsi già in estate.