Un altro colpo per Gigi: sostituisce Cara Delevingne nella campagna del marchio inglese Topshop, che ha avuto tra le testimonial anche Kate Moss

Non le bastava evidentemente essere diventata il volto nuovo di Max Mara, marchio per il quale ha posato (e sfilato) nelle vesti di una moderna e conturbante Marilyn Monroe.

Leggi anche: Gigi Hadid, la modella dell’anno

Gigi Hadid è ora testimonial anche del marchio inglese di culto Topshop, brand che l’ha scelta in ragione del suo sex appeal californiano e di una presenza sui social imponente, da vera ventenne del suo tempo, dove si ritrae spesso con le amiche Taylor Swift e l’altra modella che sta avendo un’annata d’oro, Kendall Jenner. 

Ed in effetti le immagini della campagna, scattate a Londra da Tyrone Lebon, la ritraggono al naturale, sottolineando la carica seduttiva della nuova preferita dalle passerelle e dai designer.
Per Topshop, Gigi arriva dopo due anni di Cara Delevingne, l’inglese che è stata, con le sue sopracciglia folte e l’aria da cattiva ragazza, la rivelazione di un paio d’anni fa. Dopo aver sapientemente sfruttato le passerelle, Cara è infatti pronta per lanciarsi nel mondo della recitazione.