Sul red carpet o per strada l’ex modella brasiliana, a 34 anni, mantiene lo scettro della più seducente

Al momento la modella brasiliana Izabel Goulart è una delle donne più fotografate al mondo.

Stile impeccabile, grande classe è nata il 23 ottobre del 1984, Maria Izabel Goulart Dourado (questo il suo nome completo) è nata il 23 ottobre 1984 a Sao Carlos, nello stato di San Paolo ed è di origini italiane, seppur alla lontana.

A poco più di 14 anni Izabel inizia a sfilare per Valentino, Chanel, Balenciaga, Oscar de la Renta.

Poi arriva il Victoria’s Secret Fashion Show che con l’edizione 2005 la consacrata tra gli “angeli” dell’Olimpo del brand statunitense a 21 anni fino al 2007.

Entrata poi negli annali dello Sports Illustrated Swimsuit Issue dal 2011 anno in cui si separa anche dallo storico fidanzato l’imprenditore Marcelo Costa per legarsi al calciatore russo Diniyar Bilyaletdinov. Poi conosce il calciatore e suo futuro marito Kevin Trapp e sui social (soprattutto su Instagram con 4 milioni di follower) i due diventano un caso mediatico. Insieme, come si dice in gergo, la coppia diventa ‘virale’.

Oggi a 34 anni, sempre perfetta, posa per il servizio fotografico realizzato da Christian Larson sul set di Jimmy Choo a Cannes, in cui l’ex Angelo di Victoria’s Secret mantiene lo scettro di regina della mise più seducente sia che indossi un sensuale tacco 12 sia che vesta una stringata.