Lagerfeld fotografa Bérénice Marlohe, ultima Bond Girl nonché testimonial della collezione beachwear di Eres

Oltre ad essere estremamente sensuale e colorata, la nuova collezione Sunwear del brand francese Eres, con costumi e abiti da indossare durante le calde giornate estive e le frizzanti serate, ha due particolarità: la modella che presta il volto, e il fisico, per la campagna pubblicitaria, e il fotografo che l’ha immortalata.

La sensuale testimonial è Bérénice Marlohe, l’ultima Bond Girl vista in Skyfall accanto a Daniel Craig. Per il lancio della collezione, l’attrice franco-cambogiana ha posato davanti all’obiettivo di un fotografo d’eccezione: Karl Lagerfeld. Non tutti infatti sanno che lo stilista è anche un grande appassionato di fotografia e nel tempo ha immortalato molte star, compresa Marilyn Monroe.

Per gli scatti Lagerfeld ha scelto una location minimalista, ma non banale (niente paesaggi tropicali o spiagge di sabbia bianca per intenderci): in uno studio, con uno sfondo nero, è riuscito a esaltare la sensualità della Marlohe e valorizzare i capi della collezione Sunwear, composta da 12 pezzi che uniscono il gusto orientale e quello occidentale: seta, velluto e chiffon arricchiti da paillettes, perline e ricami.