L’attrice Emily Blunt in 10 immagini


Sugli schermi con il film “La ragazza del treno”, tratto dall’ omonimo romanzo della scrittrice britannica Paula Hawkins, Emily Blunt è un mix perfetto di sensualità, bellezza e bravura

di Rita Fenini

Nominata nel numero di ottobre 2016 - per il secondo anno consecutivo - “l'attrice più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista Glam'Mag, la 33enne Emily Blunt è sicuramente una delle star più amate del panorama ciematografico degli ultimi anni. Famosa per i suoi ruoli in film di successo (da The Young Victoria al Diavolo veste Prada, passando per Looper e Il Sicario), la Blunt è la protagonista dell'attesissimo movie La ragazza del treno (uscito la scorsa settimana nelle sale cinematografiche del Regno Unito e degli USA), tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica Paula Hawkins, che in Italia uscirà il 3 novembre.

Ex fidanzata di Michael Bublé, moglie (dell'attore e regista John Krasinski) e mamma felice (delle piccole Hazel e Violet), Emily Blunt sta davvero attraversando un periodo d' oro... Eccola in 10 splendide foto.