Charlize Theron, Lady Gaga e Kate Moss (ma anche Charlotte Casiraghi): ecco i volti in campagna quest’autunno

Sono premi Oscar, top model impegnate nel sociale, principesse: le testimonial delle campagne stampa beauty di questa stagione sono blasonate e con un pedigree di tutto rispetto. Chi a un profumo, chi a linea di make-up, tra conferme ormai storiche e nuove testimonial, ecco chi sono le protagoniste beauty dei prossimi mesi.

I volti storici. Da 10 anni presta il volto a uno dei massimi successi di Dior, J’Adore. F falcata felina e voce sensuale, Charlize Theron festeggia il decimo anniversario con un nuovo spot che la porta in un nuovo mondo: “the future is Gold” recita l’attrice sudafricana davanti a un paesaggio avveniristico.
Intensa, solare e naturale, sono queste le qualità di Cate Blanchett, scelta da Giorgio Armani come volto per Sì, un femminile inno alla vita, e confermata anche nella versione Intense per la stagione autunnale.

Le novità. A fare il bis invece questa stagione è Cara Delevingne: sensuale ninfea tra le acque e le orchidee per la nuova campagna stampa del classico Black Orchid di Tom Ford, stretta in un trench accanto al simbolo dello stile british Kate Moss per il nuovo My Burberry del marchio inglese.
E se Lady Gaga sceglie se stessa come testimonial del suo nuovo Eau de Gaga (non c’erano dubbi), Georgia May Jagger è il nuovo Angel per Thierry Mugler. Non solo. E’ la prima volta per Charlotte Casiraghi, raffinata per la linea make-up di Gucci; Alicia Keys è letteralmente divina (per Dahlia Divin di Givenchy), mentre Kasia Smutniak è stata scelta da Fendi per intertretare la donna Furiosa.