Victoria’s Secret: le 5 modelle più belle della storia del brand


Da Tyra Banks e Gisele Bundchen, da Heidi Klum a Gigi Hadid, fino all’ultima top Elsa Hosk. Ecco gli Angeli che hanno indossato il Fantasy Bra, l’ambito reggiseno tempestato di pietre preziose

di Chiara Degl’Innocenti

Esageratamente sexy. Il Fantasy Bra, il reggiseno indossato durante lo show di Victoria’s Secret, non è solo un sogno che si realizza per la modella che lo veste durante lo show più atteso al mondo, ma è un oggetto da 12 milioni di dollari che scalda l’immaginario maschile da 23 anni. 

E che sia di zaffiri gialli, rosa e azzurri, diamanti neri, rubini e ametiste poco importa perché le super top che lo indossano brillano di luce propria e durante la sfilata non fanno altro che portare sulla passerella la bellezza a 360 gradi. 

Per l'edizione 2018 lo ha indossato la splendida Elsa Hoks, ma in oltre due decenni di onorata carriera la lingerie più provocante ha vestito Angeli del calibro di Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Miranda Kerr e Gigi Hadid.

Tyra Banks
Nata in California, nel 1973, Tyra Banks si è distinta dalle altre modelle per la sua cultura. Dopo le varie vicende negative che l’hanno vista come vittima di bullismo, ha deciso nel 1991 si iscrive ad Harvard dove segue un corso di gestione aziendale. Ovvio che la sua bellezza non passa in secondo piano tanto che diventa una delle modelle di punta del VSFS.

Gisele Bundchen
Gisele Bündchen e Tom Brady  sono una delle coppie iconiche di Hollywood: sono sposati da quasi 20 anni e genitori di due bambini. Lei 38enne brasiliana, è uno degli Angeli storici di Victoria’s Secret. Scoperta nel 1994 dall'agenzia Elite Model Management in un McDonald's di San Paolo, ha sfilato per le maison più prestigiose oltre ad essere stata la protagonista del calendario Pirelli nel 2001 e, per Forbes, la modella più pagata nel 2014 con 47 milioni di dollari.

Heidi Klum
Negli anni nessuno si è dimenticato la splendida modella Heidi Klumche, regina dei travestimenti, ha festeggiato vestita da Fiona il party annuale, indetto a New York per celebrare Halloween 2018 con il fidanzato Tom Kaulitz Shrek. Le sue forme, nascoste dalla maschera verde nella nostra gallery, tutta da sfogliare, vengono mostrate in tutta la loro bellezza.

Miranda Kerr
Avuto il suo primo figlio, Hart, dall'attuale marito Evan Spiegel è già mamma di Flynn, nato 7 anni fa da Orlando Bloom. Angelo di Victoria's Secret non ha perso le sue forme statuarie tanto che nel 2009 è stata eletta da Forbes la modella dell’anno come la top tra le più pagate.

Gigi Hadid
Insieme a Kendall Jenner, Gigi Hahid su tutte le altre debutta sul palco più ambito dalle modelle più sexy di mezzo mondo al Victoria’s Secret Fashion Show che conquista la Grande Mela con i suoi primi 20 anni. Una serata che era andato in 8 dicembre sulla Cbs, facendo con picchi di share altissimi.