

Coachella Festival 2022 (is) style
Musica, stili, tendenze: Coachella non è solo il ritrovo preferito dei festival goers, ma anche una fucina di idee ed ispirazioni per trendsetter da ogni parte del mondo
Spunti di stile: more is more
Il popping pink di Conan Gray e Omar Apollo in Valentino
Sono stati intanti ad abbracciare il think pink style: tra questi certamente il cantautore americano Conan Gray che ha arricchito il suo lungo e trasparente abito abbinandolo a pantaloni monocromatici Pink PP di Valentino. E ultimandolo con un super lussurioso paio di guanti da opera ad altezza gomito e le immancabili platform. Dalla Fall 2022 di Valentino si è lasciato ispirare anche Omar Apollo. Che non ha resistito al sorprendente shade, già irrimediabilmente iconico grazie in particolare al colore denominato Pink PP e sviluppato esclusivamente per la collezione FW22/23 di Valentino by Pierpaolo Piccioli in collaborazione con Pantone.

L'omaggio ai Seventies di Harry Styles in Gucci
Lui è così: naturalmente stiloso. E naturalmente non poteva non ammaliare tutti anche in questa edizione del Coachella. Apprezzatissima dai fans la lunga performance. Ma Harry Styles, non può deludere anche quando si parla di look. Questa volta ha scelto di esibirsi con un tuta super glamorur di Gucci, in paillettes arcobaleno. Accompagnata da una pelliccia nera e tutta la sua carica di glamour. Quello delle tute, d'altronde, è ultimamente un outfit assai caro a Harry Styles, che lo ha già sfoggiato - con tanto di iconica tuta rossa - sul set del suo ultimo video As it Was. Tra le chicche sul palco, da segnalare certamente l'esibizione con Shania Twain che per Styles è sempre stata enorme fonte di ispirazione. E così, in un'unica performance, Styles ha abbracciato tre decadi: gli scintillanti Seventies, gli opulenti Ottanta e gli indimenticabili Novanta, con la sua icona pop (chi non ricorda la memorabile That don't impress me much?).

Il glam rock dei Maneskin in Gucci
Alessandro Michele è stato anche il protagonista dell'iconico look dei Maneskin, trascinatori di folle anche al Coachella. La band romana - che ha lanciato un messaggio di pace in favore della popolazione ucraina - ha fatto scatenare il pubblico per la performance, come sempre, ma anche per i trasgressivi look. Super glam, ammiccanti, bondage-friendly. Un'imbracatura di borchie, boxer in pelle e una suadente vestaglia di pizzo rosa per il frontman Damiano David, con stivali altezza coscia e calze a rete goduriose, per gradire. Thomas ha optato per shorts in pelle borchiata, una camicia bianca e alti anfibi stringati, mentre Ethan - sempre in filone punk/bdsm - ha scelto pantaloni in vernice in abbinamento a un top di cristalli e le immancabili cinghie. E Victoria, non è stata da meno: per lei una tuta in pizzo nero e, sul finale, lingerie in vernice super sexy. E a chiusa, la provocazone della band: «Vi siete divertiti?» ha urlato Damiano aggiungendo poi: «Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere senza preoccupazione mentre le bombe cadono sulle città», prima di citare Charlie Chaplin e il discorso del film Il grande dittatore. Poi, a fine della canzone, la chiusa: «Free Ukraine, fuck Putin».

Accessori power con Justin Bieber
