Il cocktail di ICON all’Armani/Silos per la Milano Fashion Week

Il cocktail di ICON all’Armani/Silos per la Milano Fashion Week

di Digital Team

In occasione della Milano Fashion Week, ICON celebra le edizioni internazionali del magazine con un esclusivo cocktail all’Armani/Silos

Ieri sera, lunedì 19 giugno, in occasione della settimana della moda di Milano, Icon ha celebrato le edizioni internazionali del magazine con un esclusivo cocktail all’Armani/Silos. Andrea Tenerani, Direttore Icon Italia, insieme a Daniel García, Direttore di Icon Spagna, e Marne Schwartz, Managing Director Icon Australia, ha accolto personaggi dello spettacolo e dello sport, aziende e amici del brand, all’interno dello spazio espositivo progettato da Giorgio Armani che, in questi giorni, ospita la mostra “Guy Bourdin: Storyteller”, omaggio all’opera del fotografo francese. 

«Con questo evento rafforziamo e consolidiamo la forza di ICON, in Italia e nel mondo. Un brand che è diventato l’interprete più qualificato della moda e dell’eleganza maschile made in Italy e che rappresenta un modello da seguire in fatto di stile», dichiara Andrea Tenerani. 

Questo appuntamento è stato anche l’occasione per annunciare che sono allo studio due nuove edizioni del magazine in mercati strategici quali Francia e Middle East.

«Stiamo lavorando per allargare ulteriormente i confini di ICON e far salire ancora di più il numero delle sue edizioni internazionali», spiega Daniela Sola, CEO Reworld Media Italia, filiale del Gruppo Reworld Media. «Il successo del nostro brand anche all’estero è significativo di come il magazine sia un benchmark nei maschili e risponda perfettamente alle esigenze e agli interessi dei clienti pubblicitari del mondo del lusso che presidiano i vari territori».

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata, anche l’attore canadese Brendan Fraser, gli attori italiani Francesco Scianna e Giuseppe Spata, gli stilisti Neil Barrett e Lawrence Steele, il pilota motociclistico Andrea Iannone, i fotografi Max Vadukul, Michelangelo di Battista e Giampaolo Sgura, il bassista Saturnino Celani, il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa, la Direttrice di Grazia Silvia Grilli e il creator digitale Mattia Stanga.

Photos by Malaka Studio