Eventi

Il percorso narrativo esperienziale di EVIDENCE(D)

18 Novembre 2019

EVIDENCE(D) è un evento a cura di Domingo Communication che vede come protagonisti tre artisti contemporanei – Arthur Duff, Fabio Roncato e T-yong Chung – e un tema: la connessione autentica tra spazio, opera, abiti e pubblico

A partire dal 13 novembre 2019, in occasione della ventesima edizione del “Domingo Communication Press Day”, ha preso vita “EVIDENCE(D) - A High-Level Perception”. L’evento si sviluppa tramite un nuovo percorso narrativo esperienziale focalizzato sull’arte contemporanea, che condivide riflessioni sintetizzate e stimola inediti punti di vista.

Il progetto, in collaborazione con Stefano Coletto, Marignana Arte e Renata Fabbri, vede come protagonisti tre artisti contemporanei - Arthur Duff, Fabio Roncato e T-yong Chung. Soggetti perfetti per raccontare la connessione autentica tra spazio, opera, abiti e pubblico in una nuova percezione della Moda, con la qualità dell’esperienza dell’arte contemporanea.

Il percorso si estende su tre piani: tre ambienti che ospitano gli altrettanti artisti con le loro sculture. In un incontro di forme, materie, azioni, parole con connessioni inusuali, stimolo alla condivisione di una esperienza che interroga il corpo, la mente i sensi, trasformandoli.

La mostra, ospitata da Domingo Communication, sarà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2020. L’ingresso è su appuntamento, scrivendo a press@domingocommunication.com.

Vedi anche