Grandi festeggiamenti per l’uscita del numero di marzo con un cocktail “sartoriale” servito agli ospiti che hanno animato la corte del Bar Martini

Una tiepida sera di fine inverno. Una sartoria, un cocktail bar. Nell’aria un profumo “Intenso”, la nuova fragranza maschile di Dolce&Gabbana. E un aperitivo su misura sorseggiato en plain air. L’occasione che, nella sera di giovedì 3 Marzo, ha riunito ladies and gentleman nella corte del Bar Martini in Corso Venezia, era quella di brindare a una nuova stagione editoriale che ha avuto inizio con l’uscita del primo numero del 2016. Duecentossessanta pagine di moda e motori, storie e icone, che ha come protagonisti Colin Farrell e Roberto Bolle, i due coverman del numero di Marzo, oltre a Elvis Presley, Yanis Varufakis, Eric Burdon e Le Courbusier.

Il magazine, fresco di stampa, ha dato così il benvenuto agli ospiti. Le copie, messe in ordine e in bella mostra nella storica edicola davanti alla boutique di Via della Spiga e all’ingresso del cortile, erano pronte per essere sfogliate e fotografate. Mentre nel cuore del lounge bar, tra i tavolini e le piante di agrumi siciliani, le due cover in formato over hanno fatto da sfondo al flash dei fotografi e ai selfie degli invitati che hanno condiviso sotto l’hashtag #DGgentleman le foto della serata.

L'aperitivo è stato animato dalla dj set di Sergio Tavelli, uno dei quattro pilastri della storia del Plastic di Milano, dal prosecco Martini che accompagnava i fritti siciliani e, soprattutto, dal cocktail “sartoriale” preparato su misura per ICON dai bartender del Martini Bar che hanno miscelato vermouth Martini Riserva, St. Germain e China Martini e decorato i bicchieri con spiedini di more fresche.