Montblanc e la campagna On The Move, il cocktail a Milano

Montblanc e la campagna On The Move, il cocktail a Milano

di Digital Team

In occasione della Fashion Week di Milano Montblanc ha celebrato la campagna “On The Move” con Cillian Murphy

Nel cuore di una Milano ricca di eventi per la Moda Donna di settembre, nella boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, Montblanc ha brindato con una selezionata lista di sopiti alla sua nuova campagna On the Move che vede protagonista l’attore Cillian Murphy ed esalta la mobilità come opportunità e strumento per lasciare un segno nel mondo. 

In linea con il proprio credo Siamo le nostre passioni, la Maison continua a ispirare le persone a vivere con passione e determinazione, invitandole a seguire i loro interessi per lasciare un segno nel mondo. La nuova campagna On The Move propone un concetto di mobilità inedito in cui emerge chiaramente il DNA della Maison: il modo in cui ci muoviamo determina l’impatto che abbiamo nel mondo. 

«Montblanc ha sempre compreso l’importanza della mobilità, intesa come atto di libertà, non solo fisico, ma come un vero e proprio strumento per progredire e, in definitiva, realizzarsi. Questa nuova campagna, rivolta a una nuova generazione di clienti, è un invito a uscire e a viaggiare con stile, curiosità e passione, senza mai smettere di dedicarsi a ciò che ci appassiona davvero», racconta ad Icon Vincent Montalescot, Chief Marketing Officer di Montblanc.

Il protagonista della campagna è l’attore e Mark Maker Montblanc Cillian Murphy, che nella vita ha sempre dimostrato coraggio nelle proprie scelte, costruendo la propria strada verso il successo. Nel video, Cillian Murphy si muove nel mondo andando in direzione opposta rispetto a tutti gli altri. Scegliendo questo percorso, sottolinea che seguire le proprie passioni è la giusta strada da percorrere. Realizzato dalla pluripremiata agenzia Wieden + Kennedy Amsterdam con la regia di Ian Pons Jewell e sfruttando una sofisticata tecnologia, il video porta nuova luce su ciò che sembra un viaggio nella quotidianità, segnando un’evoluzione del brand e della sua visione della mobilità. 

Tra gli ospiti, Sebastian Melo Taveira che si è esibito insieme alla sua crew in una speciale esibizione di street dance, Catherine Poulain e Elbio Bonsaglio che hanno intrattenuto gli ospiti con i loro DJ set e Luca Barcellona che ha realizzato una live calligraphy performance.