A ognuno il suo caffè: arriva Vertuo di Nespresso, per una pausa di piacere

In collaborazione con

A ognuno il suo caffè: arriva Vertuo di Nespresso, per una pausa di piacere

Nespresso lancia anche in Italia l’innovativo sistema Vertuo, che grazie alla tecnologia Centrifusion™ permette di preparare il caffè in 5 formati diversi grazie a 29 nuove capsule di diverse dimensioni. Per accompagnarci in ogni momento della giornata, dal rituale del risveglio al brunch domenicale, e regalarci sempre una piacevole pausa dagli impegni quotidiani.

C’è a chi piace espresso, a chi lungo. Chi lo preferisce corto appena sveglio e in tazza grande a metà mattina. C’è però un comune denominatore che unisce i bevitori di caffè di tutto il mondo: tutti lo vogliono buono, intenso, gustoso e con carattere. Il proprio carattere.

La novità di Nespresso, Vertuo, è nata con questo obiettivo: offrire un’esperienza versatile e portare l’esperienza in tazza a un livello superiore. E cosa serve per creare una tazza di caffè eccezionale? Un procedimento intelligente che si adatta a ogni capsula per creare il caffè perfetto.

Si tratta di una grande rivoluzione che permette di accontentare tutti i gusti, con un caffè di qualità, corposo e una crema mai vista prima, grazie alla tecnologia Centrifusion™ che unisce la potenza della forza centrifuga a quella dell’infusione.

La nuova gamma di caffè Vertuo è disponibile in cinque lunghezze, in capsule di tre diverse dimensioni, perché ogni caffè deve essere quello giusto. Le 29 miscele, ognuna con un’intensità e un aroma caratteristico, accompagnano ogni momento della giornata. Il rituale del risveglio avrà un sapore nuovo: espresso e dolce, amaro e intenso, o ancora delicato e lungo. Con Vertuo la pausa caffè sarà ogni giorno un piacere da scoprire e gustare fino in fondo.

Ma come funziona la tecnologia Centrifusion™? È un procedimento intelligente che si adatta a ogni capsula. La spia sulla macchina Vertuo indica che la capsula è stata riconosciuta (attraverso un codice a barre unico) e che i parametri di erogazione saranno regolati di conseguenza. La macchina imposterà quindi il flusso e il volume dell’acqua, la temperatura e la velocità della rotazione e il tempo di infusione. Basta attendere pochi istanti… et voilà, il caffè è pronto! Con il nuovo sistema Nespresso Vertuo il caffè diventa un’esperienza sensoriale nuova che combina gusto vellutato, corpo pieno e ricca crema. Anche in tazza grande.

Qui per scoprire tutto sul nuovo caffè Vertuo.