Herno Laminar, la collezione Sartorial Engineering per l’estate 2022

Icon For

Herno Laminar, la collezione Sartorial Engineering per l’estate 2022

Formalità e agonismo. Herno porta all’estremo tecnologie di impermeabilità e performance conferendo a ogni capo il massimo delle potenzialità, semplificando la vita del globetrotter urbano

Ambasciatore di innovazione, con un legame indissolubile con la grande tradizione manifatturiera. Herno prosegue la sua strada di un modernismo architettonico che scolpisce linee di parka oversize, bomber, field jacket e pantaloni jogger della sua nuova Herno Laminar Sartorial Engineering, la collezione che vuole ridefinire i confini che separano tecnologia ed estetica. 

Scopri la nuova collezione Herno Laminar per la Primavera/Estate 2022

I capi sono sagome anatomiche che mettono l’athleisure al servizio della funzionalità espressa attraverso la funzione di dettagli high performance. Ecco così che gli undici capispalla della collezione primaverile si evolvono e rimodellano manifestando prestazioni tecniche altissime: hanno membrane in Gore-Tex 2 Layers Paclite con cuciture termosaldate che garantiscono impermeabilità, traspirabilità e protezione alle folate di vento più insidiose, nylon con effetto catarifrangente, per un gioco di dinamismo materico e tessuti Gore-Tex Infinium TM che riparano dall’acqua del peggior temporale estivo.

È perfetta sintesi della filosofia Laminar, infine, le training shoes nate dalla collaborazione con S.C.A.R.P.A, dove il motore e il fulcro che spinge i rispettivi reparti di ricerca e sviluppo è il desiderio di perseguire la perfezione e l’eccellenza. Ai piedi del globetrotter metropolitano ecco così Herno Laminar Etereo, una scarpa leggera, flessibile e stabile con una vestibilità perfetta grazie  all’esclusiva tecnologia Sock–fit LW by Scarpa. Ha suola Vibram Megagrip, che assicura presa salda anche sui marciapiedi più insidiosi e tomaia seamless, senza cuciture, con logo Laminar serigrafato.