Kappa, la campagna con Emis Killa che racconta la nuova collezione invernale

Kappa, la campagna con Emis Killa che racconta la nuova collezione invernale

di Digital Team

Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula. Per il lancio della nuova collezione FW20, Kappa arruola tre protagonisti del rap italiano che rappresentano il valore di squadra.

Una campagna che celebra lo spirito di squadra. Al gioco spalla a spalla, come recita il mitico logo del brand. Perchè per Kappa essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo verso la stessa porta, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te. 

Ed eccola quindi la campagna che incarna i valori del marchio, pensata per raccontare la nuova collezione FW20  che coinvolge nomi el rap italiano, Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula. Amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure che hanno segnato la loro strada e l’hanno resa la carta vincente, quella che ogni giorno gli permette di fare ciò che amano, con le persone alle quali sono legati.

Una campagna originale, un documentario moderno che fa l’occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z, rendendo omaggio a chi sta dietro alle quinte ogni giorno e crede nei sogni giganti di ragazzi come tanti, ma li hanno resi un successo inseguendoli insieme.

Tra i protagonisti, Emis Killa che apre il racconto di campagna ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del successo nella musica e nella vita. Emis ci porta indietro nel tempo, quando c’era Emiliano e non ancora Emis, che si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti: dopo 12 anni di carriera sono ancora uniti, con le stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto.