La giacca a vento Saint Laurent Rive Droite x K-Way

La giacca a vento Saint Laurent Rive Droite x K-Way

di Digital Team

Anthony Vaccarello reinterpreta l’iconico K-Way, in edizione limitata, con una stampa tramonto all-over

Il design di Saint Laurent si unisce allo stile sportivo di K-Way in una nuova giacca a vento in edizione limitata. I due marchi, entrambi nati a Parigi negli anni ’60, si incontrano per la prima volta per reinterpretare l’iconico K-Way, tra sole e pioggia: la stampa tramonto all-over “Vhs sunset” ha palme tropicali, sopra a toni rosa scuro, ed è coperta lungo il fondo da scritte e data vintage che ricordano quelle delle videocassette. Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison di Kering, rievoca l'atmosfera del 1983 per questo look agile ma sofisticato.

K-Way Saint Laurent Rive Droite
K-Way Saint Laurent Rive Droite

Il modello è unisex, realizzato in tessuto tecnico ripstop idrorepellente e antivento con cuciture interne termonastrate, e fa parte della collezione Rive Droite che Saint Laurent dedica al lifestyle. La giacca è dotata di cappuccio e vita con coulisse regolabile, che la rendono comoda da indossare in un ambiente disinvolto pur mantenendo uno stile ricercato. La cerniera, con il suo giallo e arancio accesi, è classica K-Way, brand pensato per chi abita la città e vuole ripararsi dalla pioggia senza portarsi dietro l’ombrello.

K-Way Saint Laurent
K-Way Saint Laurent Rive Droite

La giacca è disponibile esclusivamente nei negozi Saint Laurent Rive Droite di Parigi e Los Angeles e su ysl.com/rive-droite.