Romeo Beckham testimonial della campagna Saint Laurent
David Sims

Romeo Beckham testimonial della campagna Saint Laurent

di Rita Bossi

Il secondogenito della famiglia Beckham è il nuovo volto della campagna ideata da Anthony Vaccarello della maison francese per il prossimo autunno-inverno. Con lui, gli attori Lakeith Stanfield e Dylan Robert

Saint Laurent punta su Romeo Beckham per la campagna A-I 2021. La maison parigina, guidata dal direttore creativo Anthony Vaccarello, ha scelto come indossatore il diciottenne figlio del celebre football player David Beckham e dell’ex posh spice Victoria, oggi fashion designer di successo con il brand Victoria Beckham, per indossare la nuova collezione invernale. Il giovane Beckham non è l’unica star in questo lancio pubblicitario. Accanto a lui, l’attore e rapper statunitense Lakeith Stanfield e l’attore francese di origine irachena e tunisina Dylan Robert.

Non è la prima volta in cui Romeo Beckham veste i panni di un modello. Aveva solo 12 anni, quando, il giovane di casa Beckham, una delle coppie più ricche e invidiate al mondo, ha debuttato nel mondo della moda prendendo parte alla campagna primavera estate 2013 di Burberry, opera del noto fotografo Christopher Bailey. E non è tutto. Lo scorso febbraio, il bel Romeo è finito sulla cover de L’uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott. La notizia della nuova campagna firmata YSL è stata svelata su Instagram proprio dal protagonista. “Sono onorato di aver preso parte a questo progetto”, ha annotato vicino agli scatti, menzionando sia il direttore creativo della maison Vaccarello, che il fotografo David Sims - uno degli amici più stretti della famiglia Beckham- che lo ha immortalato negli scatti, tutti in bianco e nero.

SAINT LAURENT_FALL21
David Sims
Romeo Beckham indossa una camicia fantasia a stelline, una borsa a tracolla da uomo e una lunga cravatta a pois firmata Anthony Vaccarello; tutto Saint Laurent

18 anni compiuti lo scorso settembre e una passione per la moda in generale, Romeo Beckham, è un giovane uomo dal fisico statuario tanto quanto quello del padre, che lo vede protagonista di una campagna intensa, chic, e che lo porta ad indossare alcuni capi della collezione autunno/inverno 2021 del grande brand francese. 'So cool, so proud', scrive papà David Beckham su Instagram. E come dargli torto? L'ex calciatore ha assolutamente ragione a essere 'proud' (orgoglioso). La mamma Victoria Beckham alla visione delle foto del rampollo di famiglia (spiccicato a mamma Victoria) ha ripostato le foto del figlio su Instagram con una didascalia semplicissima: “WOW!”. Che dire...cuore di mamma!

SAINT LAURENT_FALL21
David Sims
Giacca di pelle scura con zip di Saint Laurent