Londra ispira la nuova collezione Eyewear by David Beckham
Foto: Matthew Brookes / Safilo

Londra ispira la nuova collezione Eyewear by David Beckham

di Digital Team

Dopo Parigi e Miami, David Beckham continua il suo viaggio intorno al mondo. La sua città natale è la musa della nuova collezione di occhiali dallo stile disinvolto e senza tempo

Non può che essere ispirata alla sua Londra, di bruma sottile ed edifici sospesi tra storia e modernità, la nuova collezione di occhiali Eyewear by David Beckham per l’autunno/inverno 2021, sviluppata da Safilo.

Dopo Parigi e Miami, David Beckham continua il suo viaggio intorno al mondo fino al cuore del Regno Unito, dove è nato, nel sobborgo di Leytonstone. Londra è la musa della collezione che va alle origini dello stile disinvolto e British dell’ex calciatore, combinando forte attenzione ai dettagli e funzionalità.

Eyewear by David Beckham
Foto: Matthew Brookes / Safilo
La campagna londinese Eyewear by David Beckham

«Londra è senza dubbio una delle migliori città del mondo ed è per questo che ha ispirato la mia nuova collezione di occhiali», ha detto Beckham. «La città è ricca di storia, l’architettura è senza tempo, le strade iconiche. Sono queste le qualità che volevo si riflettessero nella collezione autunno/inverno 2021. Sono estremamente orgoglioso di essere londinese: la passione che ho per la mia città natale è alla base della mia nuova linea».

La collezione comprende occhiali da sole e montature da vista caratterizzati da materiali leggeri e di alta qualità. Lo stile riflette quello classico e senza tempo della capitale inglese.

Per la nuova campagna, scattata immancabilmente a Londra dal fotografo Matthew Brookes, David è immortalato mentre è circondato dai toni caldi e dall’atmosfera elegante degli interni londinesi, che si riflettono nelle forme e nei colori AI 21. Come per le campagne precedenti, sono evocate immagini iconiche di leggendarie star del cinema, rivisitate con spirito moderno, con David Beckham protagonista assoluto.

Stile Beckham, mood viaggi globali, tappa Londra, design sempre e comunque italiano.