Versace alla Digital Fashion Week con la performance live di AJ Tracey

Versace alla Digital Fashion Week con la performance live di AJ Tracey

di Annalisa Testa

Musica rap e una collezione che sarà già nelle boutique ad agosto. Versace porta sulla piattaforma digitale della Camera Nazionale della Moda uno show in streaming con protagonista il rapper AJ Tracey.

Entrata in calendario all’ultimo minuto. Ma ne è valsa la pena. Donatella Versace stupisce, ancora una volta, e in pochi secondi connette sull’account  Instagram della Medusa più di 20mila follower che hanno potuto ascoltare un’anteprima della nuova hit Step on del rapper britannico AJ Tracey che si è esbito sul set della campagna pubblicitaria accompagnato dalla modella Anok Yai concedendo agli spettatori l’accesso al backstage e un’anteprima su quello che verrà.

I look dei protagonisti, fatti di denim délavé son stampa pitone oro e blu cobalto, si alternano ai capi della Flash Collection, disponibile nelle boutique gia ad agosto, in cui dominano toni pastello, nero e stampe che ritraggono una pioggia di monete d’oro. Durante la performace è salita sul palco anche la stilista indossando un completo total black con una T-shirt fitted con la nuova stampa V barock.