Uomini

5 idee (scovate su Instagram) per ispirarsi allo stile di Mahmood

di Valeria Ricca - 8 Novembre 2019

Gli outfit di Mahmood sono un vero concentrato di personalità e stile: ecco qualche idea per copiare alcuni dei suoi abbinamenti più interessanti.

Dopo la sua vittoria a Sanremo nel 2018 la sua carriera è letteralmente decollata: “Soldi”, la canzone che ha portato al Festival è diventata la hit italiana più ascoltata di sempre, e anche questo 2019 è partito alla grande, tra tour in giro per l’Italia e concerti all’estero: Mahmood si conferma uno dei cantanti più talentuosi del panorama musicale italiano, nonché uno dei più amati del momento.

In poco tempo è entrato nel cuore di tutti grazie alla sua voce unica ed estremamente riconoscibile, ma l’artista milanese è riuscito a conquistare il pubblico anche con i suoi look originali e sopra le righe.

Classe 1992, nonostante la giovane età Mahmood non sbaglia un colpo e, giorno dopo giorno, dimostrare di avere le idee molto chiare in fatto di stile.

Il pezzo chiave dei suoi look sono sicuramente le camicie dalle stampe coloratissime, specialmente i modelli a maniche corte dal fit oversize, in stile anni ’90, ma tra i suoi capi preferiti non mancano neanche i pantaloni a gamba larga, i jeans effetto vintage, le sneakers, le maxi felpe, le t-shirt basic e le stringate in pelle.

Come ricreare alla perfezione il suo stile? Ecco 5 idee look scovate sul suo profilo Instagram da cui potete provare a prendere spunto.

Vedi anche