Il marchio della piuma brinda al suo secondo flagship store nel quadrilatero della moda

Marmo nero venato di bianco. Il nuovo store Moncler al numero uno di Via Montenapoleone inaugurato durante la settimana della moda a Milano sembra scavato all’interno di una parete rocciosa. Sui due piani gremiti di invitati, manichini-sciatori indossano le collezioni fall winter 2013: Hommes e Femmes, Moncler Grenoble, Moncler Gamme Rouge, la linea di piumini-couture disegnata da Giambattista Valli, e Moncler Gamme Bleu, il menswear firmato Thom Browne. Fuori, davanti alla nuova boutique un Monduck in posa per farsi fotografare da chi non è riuscito a partecipare all’evento. Dentro, a raffreddare gli spiriti di una frenetica giornata all’insegna della moda milanese, mojiti e ghiaccioli firmati Moncler accolgono gli ospiti dell’evento, tra cui Anna Dello Russo, Direttore moda di Vogue Japan e Robert Rabensteiner fashion editor di L’Uomo Vogue. Remo Ruffini, Presidente del brand si definisce soddisfatto ed entusiasta di aver allargato gli spazi destinati all’ampia gamma di prodotti Moncler.

Testo Annalisa Testa