Sneaker, t-shirt e cronografo Tag Heuer con cassa in ceramica. Il look del Dj olandese sul palco dell’Ushuaïa a Ibiza per la serata conclusiva dello show Multiply

Diciannove anni, quattro milioni di followers solo su Instagram, il quarto Dj più influente al mondo e new entry nella lista 30 under 30 stilata da Forbes per il 2015. Martin Garrix è un prodigio e il futuro della musica elettronica.

«Incarna perfettamente la filosofia di Tag Heuer: #DontCrackUnderPressure. Per noi rappresenta quella generazione di giovani che curerà in futuro la direzione del mercato del lusso», racconta ad Icon Jean-Claude Biver, Ceo di Tag Heuer che ha presentato il nuovo brand ambassador sul rooftop dell’hotel Ushuaïa di Ibiza, a poche ore dal live di chiusura di Multiply, lo show trainante delle serate dance dell’isola, che si unisce al team di testimonial composto dalla super model Cara Delevingne, il calciatore Cristiano Ronaldo e un altro Dj di fama monidale David Guetta.

Sorriso timido ma personalità decisa. Martin Garrix si presenta con jeans skinny e maglietta total black, l’ultimo modello di sneaker Nike Flyknit ai piedi, in spalla uno zainetto in pelle SR Bespoke comprato a New York e al polso il cronografo Carrera Calibre 1887 con cassa 43 mm in ceramica di Tag Heuer che l’ha accompagnato sul palco durante la performance.