Uomini

Mr Porter lancia The Japan Edit, 15 brand che celebrano il Sol Levante

di Annalisa Testa - 10 Maggio 2019

Quindici collezioni dedicate alla cultura dello stile giapponese, on line su Mr Porter.

Si chiama The Japan Edit, è una raccolta di capsule Collection disegnate dalle più influenti voci del menswear giapponese. Quindici collezioni, un totale di 122 pezzi acquistabili a partire dal 6 maggio sull’e-commerce Mr Porter, già vincitore del global award per il retail maschile.

The Japan Edit include abbigliamento, accessori e sneaker, da Ambush, Auralee a  Beams Plus. Blackmeans, Blue Blue Japan, Flagstuff, Hender Scheme e Human Made. Fino a Kapital, Mizuno, Needles, Neighborhood, Remi Relief, TakahiroMiyashita TheSoloist. Infine Wacko Maria x Fragment Design.

Ogni designer ha creato un’unica collezione interpretando lo stile e la cultura giapponese nel casualwear luxury e contemporary.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Cult

I club privati più esclusivi al mondo

Le sale dei palazzi londinesi dove i gentleman si riunivano vestiti di tutto punto, sono ormai un lontano ricordo. Da Londra alle campagne del Somerset, passando per Amsterdam e New York, ecco quali sono i members club più ambiti del mondo.

Style

Il messaggio di speranza di Etro

Un senso di libertà avvolge la collezione maschile per l'autunno inverno 21-22 di Etro, in cui le regole imposte vengono rotte per creare un nuovo vocabolario, fresco e personale.

People

Tom Hughes: "Il cambiamento è ovunque"

Tom Hughes, attore inglese, già protagonista di successo della serie tv "Victoria", torna nel passato, in una Londra misteriosa e dark. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per "A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe", in onda dal 16 gennaio su Sky.