Uomini

Mr Porter lancia The Japan Edit, 15 brand che celebrano il Sol Levante

di Annalisa Testa - 10 Maggio 2019

Quindici collezioni dedicate alla cultura dello stile giapponese, on line su Mr Porter.

Si chiama The Japan Edit, è una raccolta di capsule Collection disegnate dalle più influenti voci del menswear giapponese. Quindici collezioni, un totale di 122 pezzi acquistabili a partire dal 6 maggio sull’e-commerce Mr Porter, già vincitore del global award per il retail maschile.

The Japan Edit include abbigliamento, accessori e sneaker, da Ambush, Auralee a  Beams Plus. Blackmeans, Blue Blue Japan, Flagstuff, Hender Scheme e Human Made. Fino a Kapital, Mizuno, Needles, Neighborhood, Remi Relief, TakahiroMiyashita TheSoloist. Infine Wacko Maria x Fragment Design.

Ogni designer ha creato un’unica collezione interpretando lo stile e la cultura giapponese nel casualwear luxury e contemporary.

Vedi anche

Cult

Il fotografo del mese: Marco Traverso

Torna l’appuntamento mensile di Icon con i fotografi emergenti: il valore dell’immagine nella comunicazione attraverso l’interpretazione di un giovane autore. Questa volta vi presentiamo Marco Traverso.

Style

Alessandro Squarzi firma la nuova capsule Tramarossa

L’arte del denim al suo massimo splendore: per Tramarossa, storico brand veneto di jeans sartoriali di lusso, Alessandro Squarzi ha disegnato una collezione di capi in denim che fondono ispirazioni giapponesi all’eccellenza Made in Italy.