Beauty

Spa a New York: 3 strutture dove rilassarsi

di Eleonora Gionchi - 16 Ottobre 2019

L’autunno nella Grande Mela è un grande classico per rilassarsi e per sfuggire al traffico cittadino. Ma è meglio partire con le idee chiare. Ecco 3 Spa di New York, selezionate da Iconmagazine.it

Anche la città che non dorme mai ha bisogno di un momento di relax: New York nasconde, tra i suoi palazzi e hotel deluxe alcuni luoghi di ristoro dove potersi rigenerare tra massaggi a quattro mani e trattamenti che donano una nuova pelle al proprio viso provato da stress e jet lag. Iconmagazine.it ha selezionato per voi 3 Spa di New York, per partire con le idee chiare.

L’Appartement Caudalie

Resveratrol (Lif) è il trattamento pensato per tutte le pelli svuotate e a cui manca compattezza. Il trattamento è diviso in 3 fasi, partendo con un roller rassodante e proseguendo con un modelage liftante che ridisegna l’ovale del viso e ne stimola il rinnovamento cellulare così da ridurre i segni dell’età. Infine si applica una maschera tiepida che aiuta a potenziare gli effetti degli step precedenti così da rimpolpare i tratti.

L’indirizzo

Vero e proprio appartamento nel cuore della città, è stato pensato per essere un indirizzo di benessere nel caos cittadino. All’interno non solo le cabine per i trattamenti ma molti spazi dove potersi rilassare tra bevande naturali e libri.

Four Seasons New York Downtown

Il Royal Signature è il trattamento pensato per superare il jet-lag una volta atterrati in città. Di cinquanta minuti, consiste in un massaggio a 4 mani eseguito anche con l’aiuto di un quarzo rosa riscaldato e di una maschera viso a base di caviale. Altrettanto terapeutico è anche il Men’s Urban Retreat che aiuta a disintossicare grazie al fango di moro e a un profondo massaggio terapeutico che agisce sui tessuti profonditi, per finire con una pedicure fatta con pietre calde.

L’indirizzo

La spa comprende anche una piscina molto ampia affacciata su grandi vetrate da cui godersi la vista della città e una grande terrazza privata dov’è possibile fare una degustazione di tisane detox.

Mandarin Oriental

Com’è da tradizione di questa catena, anche il menù Spa di New York è incentrato sulla ricerca della calma e la detossinazione. Il Calm Mind Retreat è pensato per chi giunge in città particolarmente stressato e provato e aiuta a ritrovare il proprio equilibrio. Il massaggio è focalizzato su spalle, collo, viso e colonna vertebrale e, tramite una serie di movimenti e decompressioni in punti specifici, aiuta a decomprimere e a riequilibrare i due emisferi del cervello.

L’indirizzo

Situato a un angolo di Central Park, il Mandarin Oriental a New York si trova nel cuore di Manhattan ed è pensato come un vero rifugio. Una particolarità, da tutte le camere si può ammirare lo skyline di New York a qualsiasi ora.

Vedi anche