Beauty

Calendari dell’Avvento Beauty per il dicembre 2019

di Eleonora Gionchi - 3 Dicembre 2019

24 caselline tutte da scoprire, subito e durante tutto il mese, con all’interno i migliori prodotti beauty

Indecisi su cosa regalare? Perché non ritornare bambini con un Calendario dell’Avvento? Questa volta però in chiave beauty, con all’interno delle 24 caselle altrettanti prodotti in formato XS comodi anche per i viaggiatori e globe-trotter incalliti.

Iconmagazine ne ha selezionati 10, per lei e per lui così da accontentare tutti!

Skincare&Co da regalare a Lei

Quello di La Mer ricorda un grande laboratorio, Clarins sceglie invece i classici balocchi natalizi d’altri tempi mentre per il suo primo Calendario Maria Galland ha puntato sul palazzo nel Marais sede della maison: in questi tre Calendari dell’Avvento tantissimi prodotti per il viso e il corpo. Le caselle di Clarins e Maria Galland sono le classiche 24 in un’edizione super limitata con all’interno tutti i prodotti best seller dei brand mentre quello di La Mer è invece pensato per godersi 12 giorni, come il numero dei cassetti di aprire quotidianamente, di puro benessere lussuoso. Ideali per trattamenti rigeneranti durante le feste.

Made in Korea e fumetti per le più giovani

Nipotine o figlie di amici: il Calendario dell’Avvento di Sephora e quello di My Beauty Routine sono perfetti per loro. Si chiama Frosted Party quello del colosso francese, i protagonisti sono dei pinguini sciatori e contiene alcuni tra i prodotti best seller targati Sephora tra maschere profumate, smalti coloratissimi e saponi frizzanti. Per le appassionate invece della routine coreana c’è la proposta di My Beauty Routine, 25 prodotti sia full che mini size, maschere in tessuto comprese, per seguire tutti gli step del celebre regime di bellezza asiatico.

Il super maschile

Quando il Calendario non è solo una questione femminile: Rituals pensa anche agli uomini riempiendo le caselle dietro al classico abete di prodotti, veri e propri rituali di benessere, come il Ritual of Samurai o il The Ritual of Happy Buddha. Il tutto profumato da quattro candele con note di vetiver, ambra e sandalo.

Rituals accontenta anche lui con il suo Calendario a forma di abete

Per due

Una giornata ciascuno, 12 caselle a testa: i Calendari de L’Occitane e di Nuxe sono pensati per dividersi i piccoli cadeaux, perché si sa che a Natale si è tutti più buoni. Formato XS, tra shower gel, shampoo, creme mani e viso e linee maschili ce n’è per tutti i gusti. E per molti viaggi.

Non solo beauty

Ma anche candele e profumatori per la propria casa: quello di diptyque quest’anno si ispira ai simboli della fortuna e alle tradizioni di buon auspicio in tutto il mondo, da tradizione invece Carthusia sceglie invece una riproduzione della mitica piazzetta di Capri dove tutto è nato. All’interno di entrambi soprattutto mini candele e profumatori d’ambiente, saponette per profumare i cassetti e creme da condividere.

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche