Dal siero alla crema anti-age, i nuovi prodotti skincare dell’autunno

Dal siero alla crema anti-age, i nuovi prodotti skincare dell’autunno

di Digital Team

Formule high-tech e potenti complessi vegetali, sieri leggeri e creme multiuso, ecco i nuovi prodotti skincare da provare questo autunno per avere una pelle sana e luminosa

Con l’arrivo della stagione autunnale cambia anche la nostra beauty routine, così, i brand del beauty ci presentano nuovi prodotti per prenderci cura della pelle del viso, studiati per rispondere ad ogni necessità. Tecnologia e creatività si fondono nelle formule di ultima generazione, arricchite con acido ialuronico e oli vegetali, multitasking o in formato monouso. Si rinnovano anche i packaging, che seguono un approccio eco-responsabile, minimali, ricaricabili e sempre più leggeri, per evitare sprechi. Ecco quindi i nuovi prodotti da provare questo autunno.

Prada Augmented Skin Day & Night Cream

Prada ripensa la bellezza e presenta la nuova linea make up e skincare in cui tecnologia e creatività si fondono. Tra i prodotti dedicati alla cura del viso c’è la crema Prada Augmented Skin Day & Night, una formula 2-in-1 che aiuta la pelle a rinnovarsi, rigenerarsi e rinforzarsi, grazie a un complesso di attivi arricchito con acido ialuronico. Custodita in un packaging minimal e ricaricabile, si trasforma da gel a balsamo al momento dell’applicazione e lascia una fragranza leggera con accordi di vaniglia, eliotropio e iris, creata dalla maestra profumiera Daniela Andrier.


The Brilliant Glow Hydratation Oil di Noble Panacea

Questo nuovo olio idratante high-tech in formato monouso, utilizza una rivoluzionaria tecnologia che consente di incapsulare l’acido ialuronico e presentarlo in forma oleosa. Dalla consistenza leggera che si assorbe rapidamente, è stato prodotto con oli vegani e non comedogenici specificamente selezionati per riequilibrare la produzione di sebo e aiutare a proteggere dai danni dei radicali liberi. In più mantiene alto il livello di idratazione della pelle, che risulta più liscia, elastica e luminosa.


Guerlain Abeille Royale Honey Treatment Creams

Ispirandosi alle bende a base di miele, dalle eccezionali proprietà curative, Guerlain ha creato Abeille Royale Honey Treatment Day Cream e Night Cream, due trattamenti giorno e notte che agiscono sui segni visibili della perdita di collagene, rivitalizzando i tessuti danneggiati dall’invecchiamento e ravvivando la freschezza e la qualità dell’incarnato. Formulate con il 94% di ingredienti di origine naturale, contengono il leggendario miele di Ouessant, ricco di preziosi polifenoli e amminoacidi, che aiuta a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle. 


S Serum di Sophie Carbonari

l nuovo siero presentato da Sophie Carbonari, celebre facialist francese, è un cocktail di principi attivi naturali, che idrata, dona luminosità e migliora l’aspetto della pelle. Un prodotto multitasking adatto a tutti i tipi di pelle, delicato e potente al tempo stesso, arricchito con vitamina C, vitamina E, acido ialuronico, olio di argan e di cumino che relegano una caratteristica firma olfattiva naturale al 100%.


La Prairie Skin Caviar Luxe Cream

L’iconica Skin Caviar Luxe Cream compie 25 anni e La Prairie celebra questo importante anniversario rinnovandone la formula e il packaging. La crema al caviale dallo straordinario effetto lifting, oggi, si presenta in due texture distinte: Skin Caviar Luxe Cream è ricca e vellutata, mentre Skin Caviar Luxe Cream – Sheer è la sua alternativa leggera e delicata. Le formule sono racchiuse all’interno del caratteristico contenitore blu cobalto che rende omaggio alle opere dell’artista Niki de Saint Phalle. Il contenitore è stato riprogettato in una versione più leggera, utilizzando vetro riciclato e riciclabile.


Paula’s Choice RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale

Questo siero anti-età migliora rughe d’espressione e macchie e contrasta la perdita di tonicità della pelle grazie a un un potente blend di ingredienti attivi: retinoide, niacinamide e esilresorcinolo. Il colorito è più luminoso e migliora anche la funzionalità della barriera cutanea. La texture leggera e idratante è adatta a tutti i tipi di pelle, si applica in maniera uniforme su viso e collo fino a due volte al giorno dopo la detersione.


Magic Water Cream di Charlotte Tilbury

A base di niacinamide per perfezionare i pori e biopeptidi per contrastare l’invecchiamento cutaneo, la nuova Magic Water Cream di Charlotte Tilbury sfrutta una tecnologia che combina ingredienti idratanti ed una miscela di beta-glucani per “allenare” la barriera cutanea a trattenere più umidità, mantenendo un alto livello di idratazione. Un gel-crema leggero dall’effetto rimpolpante, che ravviva immediatamente la pelle.


The Ordinary Soothing and Barrier Support Serum

Soothing & Barrier Support è un siero multi-attivo, idratante e lenitivo pensato per ridurre gli evidenti segni di irritazione della pelle come i rossori. Lenisce donando un boost di idratazione immediata, aiuta a riparare i danni della barriera cutanea rinforzandola, proteggendola e prevenendo eventuali irritazioni. Adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili, favorisce un aspetto più luminoso e radioso, migliorando la texture della pelle che risulterà più liscia.