
Victoria’s Secret, i costumi e la testimonial Candice
La Swanepoel è sulla copertina del catalogo Swim 2014 del brand americano di lingerie. Per realizzare quest’edizione dedicata al viaggio è volata con gli altri Angeli a Saint Tropez. Un video le mostra sulla spiaggia
Dopo l’annuale Victoria’s Secret Show , con gli Angeli del brand che sfilano in passerella augurando sensuali auguri di buone vacanze natalizie, l’altra occasione (imperdibile) per ammirare nuovamente le supermodelle è la presentazione della collezione di costumi per l'estate. Che coincide con l’uscita dello Swim Catalogue, un libro delle meraviglie/meravigliose da conservare e consultare insieme al calendario Pirelli per ricordare che la perfezione fisica esiste. Anche qui, come nel caso del suddetto calendario, gli scatti vengono realizzati da un grande fotografo di moda, che quest’anno risponde al nome di Russell James.
Venir scelta per la copertina del Catalogo è un privilegio, toccato quet’anno alla sudafricana Candice Swanepoel , Angelo dal 2007, protagonista anche degli scatti interni insieme con le colleghe Alessandra Ambrosio , Gracie Carvalho, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Magdalena Frackowiak, Martha Hunt.
Anche la location viene scelta con cura. Per l’edizione 2014, che ha per tema il viaggio (Angel Journey’s) il set è stato allestito in Francia, a Saint Tropez, ovvero una delle località più glamour di tutti i tempi. Il video Victoria’s Secret Swim 2014: Trend Watch mostra alcuni scorci di quell’angolo di paradiso e gli Angeli Candice, Alessandra e Gracie mentre posano per James.
------------------------
Victoria's Secret: il Fashion Show