Tutte le somiglianza fisiche e sentimentali con Carolina di Monaco, nonna del secondogenito della 32enne che presto si dovrebbe sposare con Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet

Da chi ha preso Charlotte Casiraghi la classe, lo stile e la grazia? Sicuramente da sua madre Carolina di Monaco con cui ha in comune non soltanto una somiglianza incredibile (da notare la stessa espressione, il taglio degli occhi e delle labbra carnose) ma soprattutto una tormentata vita amorosa (come con la zia Stéphanie, del resto) al contrario dei fratelli maschi Andrea e Pierre, saldamente sposati (e senza clamori o scandali) a Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo.

Adesso che la “piccola” Charlotte (32 anni) è diventata madre per la seconda volta al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, proprio dove era nata lei e dove nascono i reali di Monaco da generazioni, i fan della coppia sono in attesa di un matrimonio.

Il piccolo nato (il cui nome risulterebbe Balthazar) è il secondo figlio di Charlotte Casiraghi, e il primo con il nuovo compagno Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet e padre già della 7enne, Dasha, avuta dalla modella Masha Novoselova. Il primo figlio di Charlotte, invece si chiama Raphael ed è nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh 5 anni fa.

Il nuovo compagno di Charlotte arriva dopo il regista italiano Lamberto Sanfelice e la storia con Gad Elmaleh. Ma in passato la nipote di Grace Kelly aveva avuto anche altrI flirt. Si ricordando Felix Winckler, figlio di un importante avvocato di Bruxelles con cui a 18 anni ebbe una relazione di circa tre.

Nel 2007 la Casiraghi aveva conosciuto Alex Dellal, lasciato poi nel 2012 per Gad Elmaleh a cui si era legata con non poco scalpore soprattutto per la differenza d'età: gli allora 40 anni di lui con un figlio di 11 anni. Pregiudizi non avevano fermato Charlotte che con il compagno ha avuto il suo primo figlio, Raphael appunto, nato nel 2013.