Moschino e il fast fashion

Moschino e il fast fashion

di Valentina Ardia

L’iniziativa in occasione della Milano Fashion Week: 10 oggetti iconici per 10 dita fortunate

Debutto con i fuochi d’artificio per Jeremy Scott sulle passerelle della fashion week milanese , con una collezione esplosiva, ma soprattutto con un’iniziativa senza precedenti: una collezione da cogliere al volo, dal giorno dopo la sfilata fino ad esaurimento. Il dito più veloce si aggiudica uno dei dieci pezzi messi in vendita di questa “Fast Fashion – Next Day After The Runway”. Dieci oggetti iconici disponibili per l’acquisto immediato solo sull’online store Moschino “Powered by YOOX Group” e, a partire dal 21 febbraio nei negozi monomarca della Maison ed in esclusiva presso Opening Ceremony (New York e Los Angeles), Browns (Londra), Colette (Parigi), 10 Corso Como (Milano e Seoul), Hudson Bay (Toronto), Luisaviaroma (Firenze). L’ispirazione? Fast-food/fast-fashion. Ogni oggetto è caratterizzato dai colori rosso e giallo, con cui il direttore creativo Scott rivisita il logo Moschino in chiave pop. Dalle borse tracolla in nappa liscia o matelassé alla la t-shirt over e il maxipull di lana. Nuovo accessorio da collezione sarà di sicuro la cover per iPhone “French Fry Case”, che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte.

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Milano fashion week a/i 2014-15