Il brand di intimo di lusso lancia una collezione limited edition per una festa speciale. Ribattezzata per l’occasione Bombshells’ Day, ovvero giorno delle bombe sexy

Niente fiori, cenette romantiche o bigliettini sdolcinati. Quest’anno la festa degli innamorati è all’insegna della sensualità piuttosto che del romanticismo. A lanciare la provocazione è il brand di lingerie Victoria’s Secret che ha pensato di rinominare il 14 febbraio, trasformando così  il “giorno degli innamorati” in un più intrigante Bombshells’ Day, “giorno delle bombe sexy”. Con un esplicito invito alle donne a sfoderare, almeno in questa occasione, tutta la propria carica erotica, senza esitazione o imbarazzo. Mentre il suggerimento lanciato al sesso forte è quello di regalare capi di lingerie super-sexy alle proprie innamorate. Magari scegliendo dalla collezione creata appositamente per celebrare questa festa.

A offrire l’ispirazione giusta sono gli Angeli della scuderia di Victoria’s Secret, Adriana Lima Candice Swanepoel, Karlie Kloss, Behati Prinsloo e altre super modelle protagoniste di una campagna pubblicitaria in cui sono ritratte su sfondo rosso fuoco tra cuori, rose purpuree e frecce di cupido. Mentre un video le mostra in atteggiamenti discretamente maliziosi.

————–

I costumi di Victoria’s Secret

Victoria’s Secret: il Fashion Show

Alessandra Ambrosio Top Angel di Victoria’s Secret

Candice Swanepoel, l’angelo del Fantasy Bra