Donne

Victoria’s Secret: le modelle più belle di sempre

di Redazione - 30 Novembre 2019

Da Naomi Campbell a Eva Herzigova, da Heidi Klum ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, le 12 modelle più sexy della “scuderia degli Angeli”

Il consueto show annuale degli angeli di Victoria's Secret, per il 2019, è stato annullato. Lo spettacolo andava in scena dal 2001 e per gli addetti ai lavori, ma non solo, era un appuntamento atteso.

Riprendiamo così un pezzo pubblicato nel novembre 2016, a cura di Rita Fenini, in cui ICON selezionava 12 tra gli angeli di Victoria's Secret più iconici di queti ultimi anni:

Brand made in USA di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, Victoria's Secret è noto soprattutto per le sue spettacolari e preziose creazioni di lingerie. E ad indossare l'intimo di lusso, da sempre, modelle di altissimo livello che sfilano in uno show attesissimo, in programma nella parte finale dell'anno a Londra. In assoluto, le più belle del pianeta

Dalle "super top" storiche degli anni '90 (Naomi Campbell, Eva Herzigova, Cindy Crawford, tanto per citarne alcune) agli "Angeli" più recenti (Adriana Lima, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel), passando per Heidi Klum e Gisele Bündchen, non c'è bellezza planetaria che non abbia sensualmente ancheggiato - almeno per qualche stagione - sulla prestigiosa passerella del Victoria's Secret Fashion Show, in un tripudio di autoreggenti, corsetti, sete, pizzi, piume e lustrini. Punti in comune: sono in salute, formose al punto giusto, non troppo magre. Da guardare con piacere, insomma.

Ecco le più belle (nella gallery a inizio del pezzo), secondo noi.

 

Vedi anche