Cult

Boggi Milano & ICON: un cocktail per celebrare il nuovo look dello store di San Babila del marchio

di Redazione - 4 Ottobre 2019

Completi sartoriali, musica live e una cocktail list creata per l’occasione, sono gli ingredienti speciali dell’evento di Boggi Milano e ICON, all’interno del negozio di San Babila del marchio di abbigliamento

Ieri sera, al numero 3 di Piazza San Babila, una schiera di modelli in vetrina ha catturato l’attenzione dei passanti. Indossavano completi gessati e in flanella cardata portati rigorosamente con la cravatta, oppure maglioni in cachemire e smanicati imbottiti abbinati a sneaker total white. L’occasione? L’evento di Boggi Milano che, insieme ad ICON, ha festeggiato i suoi 80 anni di storia all’interno dello storico negozio milanese completamente rinnovato. Oltre a scoprire tutte le collezioni e i servizi del marchio, a fianco della copertina del numero di settembre di ICON con Boyd Holbrook, gli ospiti e amici hanno potuto assaporare una mixology experience firmata Terrazza12 (il locale sul rooftop del Brian & Barry Building): tre i cocktail, Easy Elegance a base di gin, Contemporary Milan con Campari e vermouth, e Blue Passion con sciroppo di mango e Ginger Ale. Un’autentica serata milanese, quindi, animata da un live set del DJ Andrea Carubelli.

Foto di Federico Guida

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche