Quattro donne che cercano di realizzare i propri sogni, un fotografo scozzese che racconta il loro viaggio, interpretando le loro emozioni. Ecco le prime immagini di backstage del Calendario Pirelli 2019 che verrà lanciato a Milano a dicembre

Gigi Hadid e Alexander Wang. Astrid Eika, Julia Garner, Laetitia Casta. E poi Misty Copeland, Calvin Royal III e Sergei Polunin. Eccoli i protagonisti del Calendario Pirelli 2019 scattato ad aprile tra Miami e New York dalla macchina fotografica dello scozzese Albert Watson, uno dei fotografi di maggior successo al mondo, che ha prodotto una serie straordinaria di immagini che riflettono la natura dei sogni e delle ambizioni del 21° secolo.

Leggi anche: Calendario Pirelli 2018, il primo con modelli total black.

Attraverso il suo obiettivo si raccontano le storie di quattro donne e del loro viaggio per raggiungere e realizzare i propri sogni. Un percorso di vita, arduo e mutevole. Un’esplorazione nell’intimo dei desideri, Watson racconta visivamente le storie dei protagonisti, evidenziando il potere emotivo dei loro sogni, i punti di svolta drammatici nelle loro vite, i loro momenti di vittoria e sconfitta.

Leggi anche: The Cal 2018, il backstage di Tim Walker.


Protagonisti di quattro storie sono sette star del mondo della moda, del cinema e della danza.

La top model Gigi Hadid interpreta una donna ricca, realizzata, invidiata dai suoi coetanei. Sembra avere tutto, ma c’è tristezza nella sua gloria. Si affida al suo mentore, interpretato dallo stilista Alexander Wang, per ridare un senso alla sua vita.

Leggi anche: The Cal, 10 curiosità.

L’attrice e modella francese Laetitia Casta interpreta un’artista che sogna il suo futuro. Piena di dubbi sul suo talento, lavora come cameriera mentre cerca il successo. Il suo ragazzo, interpretato dal ballerino ucraino Sergei Polunin le offre continuo sostegno.

La star del balletto Misty Copeland è una ballerina che sogna di unirsi al prestigioso Balletto dell’Opera di Parigi insieme al suo fidanzato, interpretato dal collega Calvin Royal III. Nel frattempo lavora in un locale di striptease, mentre aspetta la sua grande occasione.

L’attrice di Hollywood Julia Garner è una fotografa che lavora nei giardini botanici catturando ritratti di nature morte di piante rare. È felice di inseguire lentamente il successo, perché questo lavoro è più che una ricompensa per lei.

Leggi anche: Calendari Pirelli, i migliori fotografi in 50 anni.