Eventi

Icon 56 è in edicola

21 Novembre 2019

Dal 21 novembre, nelle migliori (e selezionate) edicole. In copertina Eddie Redmayne, Mahmood e Andrea De Sica

Eddie Redmayne. Mahmood. Andrea De Sica. Tre astri nascenti, tutti sotto i 40 anni, immortalati sulle copertine - e protagonisti - del nuovo numero di Icon, il 56, in edicola dal 21 novembre 2019.

Eddie Redmayne: un Londinese doc, l’attore premio Oscar per "La teoria del tutto" ci ha abituati a ruoli impegnativi, interpretati con grande trasporto emotivo. Eppure, non è così sicuro di piacere a tutti. Eddie è un padre premuroso, con una curiosa dipendenza...

Mahmood: la pop star italiana globale e contemporanea per eccellenza, simbolo dell’evoluzione del nostro star system. Con lui abbiamo affrontato il rapporto d’amore (ricambiato) con la sua città, Milano, in cui sta cercando casa. E il successo, la moda, la musica, la mamma, i progetti per il futuro.

Andrea De Sica: con il regista abbiamo passato una giornata a Roma con il meglio delle nuove generazioni maschili del nostro star system, facendolo intepretare dalla visione di una grande fotografa di moda. Un racconto per immagini e per parole di cosa potrebbe diventare il nostro cinema nel prossimo futuro.

Vedi anche