Cult

Icon 57 è in edicola

di Redazione - 7 Gennaio 2020

Dal 7 gennaio 2020, nelle migliori (e selezionate) edicole. In copertina Brandon Flynn, Jeremy Irvine e Jordan Barrett

Brandon Flynn, Jeremy Irvine e Jordan Barrett: il terzetto dei protagonisti della copertina del numero 57 di ICON, in edicola dal 7 gennaio 2020.

Ecco perché li abbiamo scelti.

Brandon Flynn

Con il personaggio di Justin Foley della serie tv Tredici, Brandon ha raggiunto in tempi record una notorietà incredibile e, per lui, inaspettata. Confermata da un seguito di oltre sei milioni di follower su instagram. «Ho avuto fortuna, ma è anche merito mio: ho voluto il successo con tutto me stesso».

Jeremy Irvine

Voleva arruolarsi nell’esercito ma, scartato perché diabetico, è diventato attore. Il cinema però non è una scelta di ripiego, piuttosto una rivincita per dimostrare che con l’impegno nessun traguardo è inarrivabile. Dopo una ventina di film, il 10 gennaio lo vedremo nella serie Treadstone.

Jordan Barrett

Modello e attore australiano dai lineamenti perfetti, ha un carisma fuori dal comune e qualità da protagonista. «Mi sento il volto della mia generazione. Che crede nella totale libertà e vive profondamente ogni momento»

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche

Cult

Icon 55 è in edicola

Dal 17 ottobre, nelle migliori (e selezionate) edicole. In copertina tre divi del cinema: del presente, dell’immediato futuro e del futuro che verrà

Cult

Icon 56 è in edicola

Dal 21 novembre, nelle migliori (e selezionate) edicole. In copertina Eddie Redmayne, Mahmood e Andrea De Sica