Champagne, musica e gare sui simulatori di Formula Uno. Icon e Ferrari insieme nello store di Milano per un cocktail party natalizio.
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Icon e Ferrari, insieme per brindare al Natale in un cocktail evento nello Store Ferrari a Milano
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Da sinistra: Luca Fuso, Chief Brand Officer Ferrari, Giancarlo Fisichella, Antonio Fuoco e Michele Lupi, direttore di ICON
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I piloti del team Ferrari: Antonio Fuoco, Andrea Bertolini e Giancarlo Fisichella
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Luca Fuso e Michele Lupi
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Dj Stefano Fontana
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Martina Colombari e Michele Lupi
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Champagne Veuve Clicquot, partner dell’evento ICON e Ferrari
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Icon nelle vetrine del Ferrari Store Milano
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Roberto Roncalli, pr Gucci e Andrea Tenerani, deputy editor di ICON
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F1 in store ferrari a Milano allestito per l’occasione con i video wall dei servizi moda di ICON
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Virginia Sciacca, Brand and Corporate Communications Manager Ferrari, Ildo Damiano, Michele Lupi
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Una selezione di finger food a passaggio tra gli ospiti dell’evento Icon e Ferrari
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Stefano Pitigliani e Luca Maria Di Marco
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Un ospite alla guida dei simulatori di gara di F1
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Michele Lupi con Martina Colombari e Luca Fuso
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Carlo Borromeo
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I simulatori F1 al piano inferiore dello Store Ferrari
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Ilario Vilnius, stylist per ICON, Michele Lupi e un ospite
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Andrea Caravita, Senior PR Manager Dolce&Gabbana
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I Bartender Campari hanno preparato i cocktail durante l’evento ICON e Ferrari
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Antonio Frana, fashion designer e calebrities dressing
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Matteo Cecarini, Luca Fuso e un ospite
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Gli ospiti dell’evento ICON e Ferrari
#IconRhythmAndRacing. È questo l’hashtag che ha riunito sui social network tutte le foto dell’evento Icon e Ferrari nel Ferrari Store di Via Berchet, a due passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nello storico Palazzo Ricordi.
Una sala giochi di lusso. È qui che Icon ha incontrato ospiti e amici per brindare con Champagne e Campari cocktails alle festività natalizie sulle note della dj e sountrack di Stefano Fontana. Settecentocinquanta metri quadrati distribuiti su tre piani, con quindici vetrine affacciate verso il cuore del centro dello shopping milanese.
Uno store tirato a lucido come i cofani delle auto da corsa e allestito ad hoc per l’evento. Con l’ultimo numero del magazine in bella mostra nelle vetrine e sugli scaffali, tra accessori e abbigliamento griffato con il cavallino rampante. Con i video wall con la riproduzione dei servizi moda di ICON. E con i quattro simulatori di F1 ad altissima definizione dotati di altrettante vetture simili alle monoposto originali, su cui gli ospiti hanno potuto sperimentare le proprie abilità di guida nei 5 circuiti ufficiali (Monza, Imola, Silvertsone, il Mugello e Nurburgring) seguendo con i consigli di tre ospiti d’eccezione: Giancarlo Fisichella, Antonio Fuoco e Andrea Bertolini.
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