Icon presenta il nuovo numero “Icon Wheels”dedicato alla mobilità

Icon presenta il nuovo numero “Icon Wheels”dedicato alla mobilità

di Digital Team

Protagonisti delle cover Andrea Iannone e la Maserati Granturismo e da questo numero due nuove rubriche a tema vino e libri

Come ogni anno, il numero di ICON che annuncia l’estate è dedicato alla mobilità contemporanea e alla scoperta delle novità più interessanti di un settore in piena trasformazione che, oggi, dà sempre più importanza alla salvaguardia dell’ambiente cercando di conciliare sostenibilità e lusso, prestazioni e piacere di guida.

Due le cover della special issue WHEELS in edicola da domani. La prima ha come protagonista Andrea Iannone: in un’intervista esclusiva il pilota abruzzese racconta ad Icon come si sta preparando al grande ritorno dopo quattro anni lontano dalle piste. Nella seconda copertina c’è invece la Maserati Granturismo, scelta come auto simbolo non solo del made in Italy e dell’artigianalità italiana ma anche della una nuova idea di lusso sostenibile.


Tra le pagine del magazine il tema della mobilità viene raccontato da tanti punti di vista differenti e originali. A cominciare dalle interviste esclusive a Giorgio Armani, che parla di come è nato il primo yacht che porta la sua firma e col quale debutta nel mondo della nautica, e a Luca De Meo, Ceo di Renault che spiega la sua idea di mobilità del futuro.

Tra i temi affrontati anche quello delle mappe, del rapporto tra macchine e arte e tra macchine e musica, degli studi in corso per stabilire che tipo di suono devono produrre le auto elettriche e della temerarietà di Tom Cruise, che continua a rischiare la vita pur di girare le scene d’azione in prima persona.


Inoltre, a partire da questo numero speciale, debuttano due nuove rubriche (che si aggiungono a quella firmate da Luca Iaccarino sul cibo e a quella della giovane star dei social Mattia Stanga): una è sul vino ed è curata da Roberto Cipresso, vignaiolo e scrittore, già autore di diversi libri sull’argomento; mentre l’altra, dedicata ai libri, porta la firma di Cristina Di Canio, book-influencer molto seguita su Instagram dove è famosa come Scatolalilla.

Non possono mancare i servizi moda, beauty e orologi, sempre al centro del magazine, che intrecciano e interpretano il mondo dei motori creando un unico storytelling.

Stay tuned…STAY ICON!