Si chiama “Architects Party” la manifestazione che apre gli studi d’architettura agli appassionati. Con calice di vino

Undici studi di architettura milanesi aprono le porte al pubblico per Architects Party 2016: aperitivo con l’architetto, nel luogo della sua creatività. L’idea infatti è di dare la possibilità agli appassionati di vedere dove lavorano gli architetti, incontrarli personalmente e guardare i progetti in corso. Quella milanese è la seconda tappa del tour 2016, che poi toccherà Venezia, Firenze, Roma, Londra e Amsterdam+Rotterdam.

Ideata da ToWant, agenzia specializzata in architettura, quest’anno la manifestazione propone anche gli Architects Party Awards: il pubblico potrà votare la serata più divertente, l’allestimento più esclusivo o il migliore djset, oppure partecipare a Arch shooting, il foto progetto che vuole raccontare gli architetti attraverso i loro look. Nel mirino, volti e scarpe dei protagonisti.

Si comincia il 17 maggio con AIM Studio, MYGG Architecture e Studio Wok, per arrivare alla serata conclusiva, il 20, attraverso altre tre serate, ognuna con tre studi aperti. Per tutte le informazioni: [email protected]