Water World Music Festival, con Mini e Bob Sinclair

Water World Music Festival, con Mini e Bob Sinclair

di Digital Team

Il mega evento dell’estate 2021 domenica 25 luglio in Costa Smeralda: un boat party con Bob Sinclair e altri artisti in un concerto sul mare

Water World Music Festival è l’evento da non perdere dell’estate 2021, un concerto unico nel suo genere, con una line-up di prestigio e un set da sogno in mezzo al mare cristallino della Costa Smeralda. La data da segnare in calendario è domenica 25 luglio quando Bob Sinclair aprirà il festival di cui Mini è title sponsor. La location è al largo della Marina di Cala dei Sardi, (Olbia).

Water World Music Festival il 25 luglio in Costa Smeralda con Mini e Bob Sinclair

Water World Music Festival è la rivisitazione delle classiche formule di “boat party”, un concerto sul mare a cui si assiste dall’imbarcazione, un modo originale e emozionante di vivere la musica. La Marina di Cala dei Sardi sarà per l’occasione trasformata in una vera e propria arena da festival in mare. Verrà allestito in mezzo al mare un palco galleggiante di 640 metri quadrati. Il pubblico potrà assistere al concerto a bordo di 200 imbarcazioni posizionate intorno allo stage seguendo un piano di ormeggio prestabilito, in assoluta sicurezza.

Gli artisti del Water World Music Festival

Il festival italiano ha una line-up sorprendente. Sullo stesso palco si alterneranno artisti del calibro di Coez, Slait, Lazza, Noyz Narcos e DJ 2P, che saranno ospitati da Salmo - ideatore e protagonista dell’evento - durante il suo set. Ad aprire la serata sarà Bob Sinclar, mentre l’apertura pomeridiana è affidata al dj set di Mamacita.
Una giornata di adrenalina e spettacolo, in cui la musica dal vivo incontra la passione per il mare. Un ritorno alla normalità in grande stile che non perde di vista due elementi di centrale importanza per la situazione attuale: la sicurezza e il divertimento.

Mini presents Water World Music Festival

Il brand di automobili, da sempre precursore di nuove tendenze e legato al mondo della musica, ha scelto la partnership con questo evento senza eguali in Europa per il format innovativo e la qualità degli artisti. Una partnership che ha portato la casa inglese (controllata da Bmw) a comparire direttamente nel titolo dell’evento: MINI presents Water World Music Festival.

“MINI e la musica hanno un legame consolidato, che va avanti da oltre 60 anni”, dichiara Stefano Ronzoni, Direttore MINI. “Per questo motivo siamo felici di partecipare al MINI presents Water World Music Festival, un appuntamento che si preannuncia davvero unico e ricco di fascino, capace di mettere insieme il meglio della scena musicale italiana del momento in un format innovativo, di forte richiamo, e pienamente in linea con le passioni che MINI da sempre ama condividere con la sua community. Ci vediamo in Sardegna!”.