Food

Baileys, una bottiglia, un club e un pastry chef per celebrare il Natale

di Redazione - 18 Dicembre 2020

Baileys inaugura il suo “Circolo dei golosi”, la community per chi ama i dolci capitanata dallo chef pasticcere Damiano Carrara.

In occasione del Natale 2020 Baileys inaugura il suo Circolo dei golosi, la community per chi ama i dolci  fatto di buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato. Perché con Baileys la cosa più importante è togliersi uno sfizio! Il Circolo dei Golosi vuole offrire infinite possibilità per godersi Baileys: da un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax.

Primo membro e ambasciatore ufficiale de Il Circolo dei Golosi, non poteva che essere una star dell'arte pasticcera internazionale, Damiano Carrara, il celebre pastry chef divenuto ormai un volto noto e amato dal pubblico televisivo e non. Tra torte, cupcake, granelle e decorazioni colorate, il pasticcere toscano si è fatto conquistare dalla cremosità del Baileys per creare dessert esclusivi e sfidare i consumatori a replicarli a casa

Il Circolo dei Golosi non è solo una community digitale unita sotto il motto #toglitiunosfizio, è anche una piattaforma che vuole portare direttamente a casa il gusto di Baileys. Ecco perché Il Circolo dei Golosi, come prima attività locale pilota per il 2020, ha coinvolto due pasticcerie di Milano per rendere l'esperienza Baileys ancora più dolce: la storica Pasticceria San Carlo e Vanilla Bakery.

A partire dal 7 dicembre infatti gli abitanti del capoluogo lombardo potranno ordinare e gustare le loro creazioni comodamente a casa: dal celebre e tradizionale panettone di Pasticceria San Carlo ai cupcake più golosi di Vanilla Bakery. Perché l'unica regola con Baileys è coccolarsi e concedersi dolci momenti.

Come ogni club che si rispetti, anche Il Circolo dei Golosi ha un proprio simbolo che quest'anno non poteva che essere l'edizione speciale di Natale 2020 dell'iconico Baileys Original Irish Cream.

La celebre bottiglia si veste di una nuova etichetta che rinnova l'invito a scoprire le sue infinite possibilità di degustazione: un'esplosione di colori e mug colorate per rendere le feste ancora più golose. Nuova etichetta ma ricetta originale: whisky irlandese, baccelli di vaniglia e fave di cacao che dal 1974 regalano momenti di vero piacere.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

La cerimonia quotidiana di Kim Jones

Stile militare e ricami haute couture, disegni dipinti a mano e colori espressivi. Dior presenta la collezione maschile per il prossimo inverno che diventa opera d'arte grazie alla collaborazione con Peter Doig.