Gucci Osteria, la cena a sei mani con la S.Pellegrino Young Chef Academy

Gucci Osteria, la cena a sei mani con la S.Pellegrino Young Chef Academy

di Digital Team

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria insieme per sostenere i giovani talenti della gastronomia contemporanea insieme in una cena unica.

Jerome Ianmark Calayag, vincitore di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2021, insieme a Karime López e Takahiko Kondo, Co-Executive Chefs di Gucci Osteria. Sono queste le mani dei talenti della gastronomia contemporanea che hanno preparato una cena eccellente ospitata all'interno della Gucci Osteria di Firenze.

Host della serata la S.Pellegrino Young Chef Academy, nata per supportare la formazione di giovani chef nel mondo della ristorazione internazionale: una piattaforma internazionale che punta a coinvolgere i giovani chef e i membri più influenti e rappresentativi del mondo della gastronomia dando forma a un laboratorio di formazione permanente ed a un network di professionisti sempre più inclusivo e internazionale. 

Una filosofia condivisa pienamente dallo chef Massimo Bottura che da anni attrae, connette e promuove la crescita di talenti culinari introducendoli al mondo della gastronomia in Italia e all’Estero. Un percorso in atto con Gucci Osteria a Firenze fin dal 2018, anno di nascita del progetto che unisce innovazione culinaria e tradizione made in Italy, declinando con creatività ed eleganza sapori locali e geografie diverse. Un viaggio tra le eccellenze gastronomiche che incarna i valori di qualità, artigianalità e costante evoluzione della Maison Gucci. 

Jerome Ianmark Calayag, vincitore di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2021

La collaborazione prende il via dalla condivisione di valori che accomunano S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria: l’eredità storico-culturale italiana, la cura per l’artigianato italiano con il suo bagaglio di eleganza e attenzione ai dettagli, il buon gusto e l’impegno verso il futuro e i suoi protagonisti, celebrati per l’occasione con una serata unica.